The Pokémon Company International e The Wand Company rilasciano nuove repliche di Poké Ball sul Pokémon Center per un tempo limitato

The Pokémon Company International e The Wand Company rilasciano nuove repliche di Poké Ball sul Pokémon Center per un tempo limitato

The Pokémon Company International e The Wand Company rilasciano nuove repliche di Poké Ball sul Pokémon Center per un tempo limitato

La prima replica dell’ultima serie è ora disponibile per il preordine
Bellevue, Wash, e Cambridge, Regno Unito – 1 febbraio 2022 – Oggi, The Pokémon Company International e The Wand Company hanno annunciato una nuova serie di repliche di Poké Ball pressofuse che sarà lanciata nel corso del 2022, consentendo agli Allenatori di collezionare repliche premium della Palla Guarigione, Palla Amico, Palla Veloce e Palla Tesoro.

Gli Allenatori degli Stati Uniti e del Regno Unito possono ora preordinare la prima replica della nuova serie, la Heal Ball, presso il Pokémon Center, la principale destinazione online per il merchandising ufficiale Pokémon, e i rivenditori partecipanti in Nord America, Europa, Australia e Nuova Zelanda. Più avanti nel corso dell’anno, gli Allenatori degli Stati Uniti e del Regno Unito potranno acquistare la Friend Ball, la Quick Ball e la Cherish Ball esclusivamente al Pokémon Center, un mese prima che le repliche siano disponibili presso gli altri rivenditori partecipanti. Inoltre, il Pokémon Center UK avrà anche la Master Ball disponibile per la prima volta nel corso dell’anno.

“L’incredibile risposta alla prima serie di splendide repliche di Poké Ball di The Wand Company ci ha ispirato a rilasciare un’altra gamma premium, con le iconiche Poké Ball che sono apparse in tutto il franchise Pokémon”, ha detto Cindy Ruppenthal, direttore senior dell’e-commerce di The Pokémon Company International. “Poiché gli Allenatori di tutte le età hanno una grande passione per il collezionismo, non vediamo l’ora di offrire nuove repliche di Poké Ball in esclusiva per un mese su Pokémon Center”.

“È un piacere continuare la nostra collaborazione con The Pokémon Company International per condividere altre di queste splendide repliche di Poké Ball con i fan”, ha dichiarato Chris Barnardo, CEO di The Wand Company. “Ogni replica è creata con la massima attenzione ai dettagli e all’artigianato, ed è sicuro di essere una meravigliosa aggiunta a qualsiasi collezione Pokémon”.

L’ultima linea arriva sulla scia delle repliche enormemente popolari lanciate in precedenza, tra cui l’iconica Poké Ball, Great Ball, Ultra Ball, Dusk Ball e Premier Ball. Gli allenatori che non hanno ancora raccolto queste repliche saranno in grado di farlo quando saranno nuovamente disponibili quest’anno al Pokémon Center negli Stati Uniti e nel Regno Unito, così come altri rivenditori partecipanti. Ogni replica della Poké Ball pressofusa prodotta da The Wand Company è dotata di luci multicolori e sensibili al movimento, una custodia di presentazione numerata in modo univoco e un anello in acciaio inossidabile per esporre il prodotto.

Puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!