The Misfit of Demon King Academy – l’artista del manga Kaya Haruka è deceduta (2021)

The Misfit of Demon King Academy – L’artista soffriva di cancro al pancreas, recentemente ha cancellato la serie manga


Square Enix ha annunciato martedì che l’artista di manga Kayaharuka è deceduta il 6 luglio. La famiglia dell’autore ha tenuto un funerale.

Mentre l’annuncio di Square Enix non ha incluso una causa di morte, Kaya Haruka soffriva di cancro al pancreas almeno dal 2019. L’adattamento manga di Kaya Haruka di The Misfit of Demon King Academy di Shu: History’s Strongest Demon King Reincarnates and Goes to School with His Descendants (Maō Gakuin no Futekigōsha ~Shijō Saikyō no Maō no Shiso, Tensei Shite Shison-tachi no Gakkō e Kayō) è stato cancellato la settimana scorsa per permettere a Kaya Haruka di sottoporsi alle cure, ma Kayaharuka era già morta al momento dell’annuncio la settimana scorsa, mercoledì 7 luglio.

Nella dichiarazione di Kaya Haruka sulla cancellazione del manga, hanno detto che mentre si rammaricano che il manga abbia dovuto finire in questo modo, faranno tesoro del loro tempo di lavoro su di esso.

Il manga è stato lanciato nel luglio 2018 sul sito Manga Up! di Square Enix, e Square Enix ha pubblicato il quarto volume il 5 marzo. Square Enix Manga & Books pubblica il manga in inglese, e ha pubblicato il terzo volume in inglese il 26 gennaio.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!