The Last Blade 2 – Edizioni fisiche

Il capolavoro SNK arriva in tre edizioni da Pix’n Love Games

PARIGI – Lunedì 21 marzo 2022

Pix’n Love Games è lieta di annunciare che rilascerà presto The Last Blade 2 in edizione fisica per PlayStation 4™, con l’apertura dei preordini giovedì 23 marzo alle 16:00 (GMT), esclusivamente sul suo negozio online: https://www.pixnlove.com/

Il leggendario gioco di combattimento basato su armiSNK, The Last Blade 2, sarà disponibile in tre edizioni: standard, da collezione e deluxe:

Edizione standard

Edizione da collezione

Questa edizione numerata a 1000 copie include:

Edizione Deluxe

Questa edizione numerata a 100 copie include:

Dopo il successo di franchise di fama internazionale, tra cui The King of Fighters, Fatal Fury, Super Sidekicks o il recente Metal Slug, SNK, allora al top dei suoi giochi, si impone come uno dei principali attori del gioco arcade. Cavalcando una passione mondiale, la società giapponese continua a nutrire gli appassionati di giochi divertenti ed esigenti, in particolare contro i titoli di combattimento, un dominio in cui eccelle particolarmente. Tra questi, un nuovo arrivato nel 1997: The Last Blade.

Salutato dalla critica, sapientemente orchestrato, questo gioco di combattimento basato sulle armi si impone all’uscita come uno dei nuovi riferimenti della sua categoria, e mette in luce l’eccezionale savoir-faire di SNK in materia di regia, oltre che di gameplay.

Un anno dopo, il primo capitolo vedrà il suo seguito in The Last Blade 2, l’apice di una serie ormai leggendaria. E per una buona ragione: questo sequel riesce, con un senso di perfezione assoluta, a trascendere il concetto di primogenito. L’azione si svolge sei mesi dopo gli eventi del primo capitolo e spinge il giocatore nel 1864, periodo che segna la fine dello shogunato Tokugawa, comunemente noto come Bakumatsu. Un’occasione per passeggiare in scenari sontuosi, scene di scontri epici in cui 18 guerrieri combatteranno tra loro, ma anche per sperimentare meccaniche di gioco perfettamente equilibrate, sapientemente concepite intorno alle modalità Power, Speed ed EX.

Autentico invito al viaggio, saga epica tinta di storia, The Last Blade 2 è una meraviglia di raffinatezza, un capolavoro imperituro.

Informazioni sul gioco The Last Blade 2 per PlayStation 4™:

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!