The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody arriva al capolinea

Termina il manga “The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody”

Il numero di agosto della rivista Monthly Big Gangan di Square Enix ha pubblicato lunedì il capitolo finale dell’adattamento manga di Misuho Kobota del romanzo The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody (Shijō Saikyō no Daimaō, Murabito A ni Tensei Suru) di Myōjin Katō. Il settimo e ultimo volume del manga sarà distribuito il 24 settembre.

The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody
The Greatest Demon Lord is Reborn as a Typical Nobody

Comikey pubblica il manga in Nord America e ne descrive la storia:

Cosa accadrebbe se l’essere più potente di tutti i tempi si reincarnasse nell’abitante del villaggio A? Come Signore dei Demoni, Varvatos conduce una vita in cui nessuno osa intromettersi nel suo spazio personale. Alla ricerca disperata di amici, prende in mano la situazione e si reincarna 3000 anni dopo in Ard Meteor, un normale cittadino di provincia. Ma non sapeva che dopo la sua morte la magia è degenerata e che quello che in vita era considerato un potere magico medio, oggi è considerato un talento mai visto prima! In una nuova vita da anormale, troverà finalmente la vera amicizia?

Sinossi

Kobota ha lanciato il manga su Monthly Big Gangan a febbraio 2019.

Katō ha lanciato la serie di romanzi nel 2017 con le illustrazioni di Sao Mizuno. Yen Press sta pubblicando la serie di romanzi “school heroic fantasy” in inglese.

I romanzi hanno ispirato un adattamento anime televisivo che ha debuttato l’8 aprile. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!