The Girl from the Other Side Anime Feature pubblica un trailer sottotitolato in inglese

The Girl from the Other Side Anime Feature pubblica un trailer sottotitolato in inglese

The Girl from the Other Side Anime Feature pubblica un trailer sottotitolato in inglese

Il sito ufficiale del DVD anime originale (OAD) del lungometraggio The Girl from the Other Side di Nagabe: Siúil, a Rún manga ha pubblicato venerdì un trailer completo sottotitolato in inglese con le voci dei personaggi.

Il sito web ha anche pubblicato una sessione di conversazione sottotitolata in inglese tra i due membri principali del cast durante le loro sessioni di registrazione

La campagna Kickstarter di Wit Studio per l’OAD ha raggiunto il suo obiettivo di 3 milioni di yen (circa 28.000 dollari) lo stesso giorno del lancio, il 10 marzo. Alla fine ha raccolto 22.670.343 yen (circa 199.000 dollari) e ha raggiunto l’obiettivo finale di 20.000.000 yen (circa 183.800 dollari) per un ulteriore corto anime bonus il 10 maggio.

Il lungometraggio OAD sarà abbinato a un volume spinoff del manga che sarà distribuito il 10 marzo 2022.

L’anime vede Jun Fukuyama come Teacher e Rie Takahashi come Shiva. Yūtarō Kubo e Satomi Maiya ritornano dal precedente anime per dirigere, scrivere la sceneggiatura e disegnare i personaggi, rispettivamente. Schroeder-Headz compone nuovamente la musica, e Shōji Hata ritorna come direttore del suono.

Gli altri membri dello staff includono:

Art Director: Yūsuke Takeda (Bamboo)
Direttore della fotografia: Takeru Yokoi (Wit Studio)
Montaggio: Akari Saitō (Mishima Editing Room)
Produzione musicale: Flying Dog
Effetti sonori: Noriko Izumo
Produzione del suono: Sound Team Don Juan
Wit Studio ha precedentemente prodotto un adattamento anime di 10 minuti del manga che ha debuttato al Fantasia Festival di Montreal nell’agosto 2019. L’anime ha un DVD che in bundle con l’edizione limitata dell’ottavo volume compilato del manga nel settembre 2019.

Il manga si è anche concluso il 5 marzo sulla rivista Monthly Comic Garden di Mag Garden. Nagabe ha iniziato la serie nel 2015 sulla rivista. L’undicesimo e ultimo volume principale del manga è stato spedito il 10 aprile.

Seven Seas sta rilasciando il manga in inglese, e ne descrive la storia:

In un mondo diviso tra l’interno e l’esterno, a coloro che vivono in entrambi i regni viene detto di non attraversare mai l’altro lato, per non essere maledetti. Una giovane ragazza di nome Shiva vive dall’altra parte, in un villaggio vuoto con un guardiano demoniaco conosciuto solo come “Maestro”. Anche se ai due è vietato il contatto, sembrano condividere un legame che trascende le loro apparenze disparate. Ma quando Shiva lascia le cure del Maestro per cercare sua nonna, il segreto dietro la sua misteriosa sistemazione viene alla luce.
La Young Adult Library Services Association (YALSA) dell’American Library Association (ALA) ha classificato il manga nella sua lista di Great Graphic Novels for Teens nel 2018 e 2019. Il manga è stato anche nominato per il premio Best Comic al 45° Festival Internazionale del Fumetto di Angoulême nel 2018.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!