‘The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made’ ottiene un nuovo anime

‘The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made’ ottiene un nuovo anime

‘The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made’ ottiene un nuovo anime

L’account Twitter ufficiale dell’anime di Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~ (The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made) di Miku e U35 ha annunciato venerdì che un nuovo adattamento anime televisivo è stato approvato. Il nuovo titolo “evoluto” è Shin Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~ (True: The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made). Il visual teaser qui sotto mostra il protagonista Seiichi Hiiragi e Saria, ma anche un personaggio misterioso.

The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made

Il sito web dell’anime presenta un conto alla rovescia che terminerà il 5 agosto. Il 5 agosto è anche il primo giorno del Crunchyroll Expo.

La storia “animal fantasy” di The Evolution Fruit: Before I Knew it, My Life Had It Made! è incentrata su Seiichi Hiiragi. Sebbene sia in fondo alla scala sociale della sua scuola, lui e tutta la sua scuola vengono sconvolti quando tutti gli studenti vengono trasportati in un altro mondo. Seiichi si ritrova da solo e viene avvicinato da un gorilla che, invece di attaccarlo, gli chiede di sposarlo. Nel momento in cui Seiichi pensa che “immagino che anche un gorilla stia bene”, trovano il Frutto dell’Evoluzione, e quando lo mangiano, le loro vite vengono improvvisamente cambiate ancora una volta.

Miku ha iniziato a serializzare la storia sul “Shōsetsuka ni Narō” (Let’s Become Novelists) nel gennaio 2014, dove è ancora in corso. L’etichetta Monster Bunko light novel di Futabasha ha iniziato a pubblicare il romanzo in stampa nel settembre 2014, con illustrazioni di U35 (Lapis Re:LiGHTs, Aquatrope of White Sand character designs).

Hanashi Media, un nuovo editore di manga e light novel con sede negli Stati Uniti, ha dato in licenza la serie di light novel in inglese e spagnolo.

Sorano ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sul sito web manga Web Comic Action di Futabasha nel settembre 2017.

I romanzi hanno ispirato una precedente serie anime televisiva che ha debuttato il 4 ottobre e ha avuto 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!