The Falconeer, nominato ai BAFTA Games, svela nuovissimi screenshot di Edge of the World e un doppio vinile deluxe

The Falconeer – Novità all’orizzonte!


Watford UK, 1 luglio 2021. L’etichetta editoriale di videogiochi Wired Productions e il visionario sviluppatore indipendente Tomas Sala sono lieti di condividere screenshot mai visti prima del prossimo DLC per The Falconeer su PC e Xbox; “Edge of the World” verrà lanciato insieme e come parte di The Falconeer: Warrior Edition per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 5 agosto 2021. Inoltre, Wired Productions e il pluripremiato compositore Benedict Nichols hanno svelato The Falconeer Deluxe Double Vinyl che è disponibile per il pre-ordine alla fine di questo mese e fa parte di una nuova serie di stampe di dischi limitati dell’etichetta.

Ascolta un’anteprima della colonna sonora di The Falconeer:

Registra il tuo interesse per il nuovo Vinile doppio qui.

The Edge of the World porta una nuova significativa espansione per The Falconeer, con tre campagne tutte nuove per i giocatori da sperimentare con il suo imminente rilascio il 5 agosto. Il nuovo DLC contiene tre nuovissime mini campagne con nove nuove missioni, luoghi esotici, due nuove classi giocabili con cavalcature uniche e l’arma Imperial Shocklance.

Il nuovissimo doppio vinile a stampa limitata per The Falconeer presenta le opere del pluripremiato compositore Benedict Nichols, con le performance di Tegen Hitchens, Mikee Goodman e Carolina Styles. Benedict Nichols porta gli ascoltatori in un viaggio monumentale, mettendo insieme una colonna sonora eclettica per invocare la doppia natura di The Falconeer, con sintetizzatori e organi taglienti, i suoni del canto di gola mongolo, cori balcanici, cornamuse e cimbalom.

“Siamo a poche settimane dal lancio di quello che è il più grande lavoro di Tomas. Edge of The World porta la sua visione a un pubblico completamente nuovo per i giocatori di Nintendo Switch e PlayStation, ed è il risultato di quasi un anno di contenuti aggiuntivi per The Falconeer.” Ha detto Neil Broadhead, capo del marketing e wanna-be-real world Falconeer. “La colonna sonora è epica quanto il gioco; è un capolavoro che eleva The Falconeer a nuove altezze, e questo doppio vinile non sarà solo una celebrazione di Tomas e del suo gioco, ma darà anche il via a una nuova serie limitata di LP intorno ai titoli preferiti di Wired dal nostro catalogo di giochi diversi e premiati”.

Tomas Sala, sviluppatore di Solo, ha aggiunto: “La musica di The Falconeer è una parte enorme dell’esperienza, un capolavoro di Benedict Nichols, un mix così insolito e fantastico come si può immaginare, non vedo l’ora di ascoltarlo su Vinile”.

The Falconeer: Warrior Edition in uscita il 5 agosto, con il nuovissimo pacchetto di contenuti Edge of the World è disponibile per il pre-ordine su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch tramite il sito di Wired Productions.

Il doppio LP Falconeer Deluxe sarà disponibile esclusivamente presso il negozio di Wired Productions.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!