Gō Ikeyamada termina il manga “Isekai Maō wa Fujoshi o Zettai Nigasanai“ il 5 febbraio

Il terzo e quarto numero combinato della rivista Sho-Comi di Shogakukan di quest’anno ha rivelato martedì che Gō Ikeyamada terminerà il suo manga Isekai Maō wa Fujoshi o Zettai Nigasanai (The Demon King From Another World Will Not Allow the Fujoshi to Get Away) nel prossimo numero della rivista il 5 febbraio.

Isekai Maō wa Fujoshi o Zettai Nigasanai

Il manga è incentrato su Akari Saitō, una studentessa del primo anno di scuola superiore che è stata una fujoshi (ragazza con una passione per lo Yaoi) da sempre. Ultimamente, si è sentita inconsciamente attratta da Rio Nagase, un ragazzo di 12 anni che si è recentemente trasferito nel suo quartiere, ma ha tenuto a freno questi sentimenti. Ma in realtà, Rio e Akari erano marito e moglie in una vita precedente, e Rio ha perso Akari dopo la sua morte. Ora, Rio è deciso a non lasciare mai andare Akari.

Ikeyamada ha lanciato il manga su Sho-Comi nel luglio 2020, e Shogakukan pubblicherà il quinto volume compilato del manga “Isekai Maō wa Fujoshi o Zettai Nigasanai“ il 25 febbraio.

Ikeyamada ha concluso il suo So Cute It Hurts! (Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!!) manga in Sho-Comi nel novembre 2015. Viz Media ha pubblicato il manga in 15 volumi in Nord America. Il manga ha ricevuto due DVD anime originali.

Il manga Suki Desu Suzuki-kun!!! di Ikeyamada ha ispirato un DVD anime originale del 2010.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!