Ten Count – arriva il film anime al cinema

L’anime Ten Count BL sarà distribuito nelle sale cinematografiche nel 2023

Il sito ufficiale e l’account Twitter dell’adattamento anime del manga Ten Count di Rihito Takarai hanno annunciato sabato che un anime teatrale debutterà nel 2023. Il sito web ha svelato un’immagine:

Ten Count

L’anime avrà come protagonisti Shinnosuke Tachibana nel ruolo di Shirotani Tadaomi e Tomoaki Maeno nel ruolo di Riku Kurose.

So Toyama (film Pokémon) dirigerà l’anime e scriverà la sceneggiatura. Tomomi Shimazaki (Elegant Yokai Apartment Life) disegna i personaggi. East Fish Studio e Synergy SP producono l’anime. La distribuzione è affidata a Pony Canyon.

Il debutto dell’anime televisivo era originariamente previsto per il 2020. L’anime è stato poi posticipato perché lo staff stava riconsiderando la forma di sviluppo della serie.

Nella storia, Shirotani Tadaomi, segretaria del presidente di una società, incontra Riku Kurose, un consulente. Dopo aver ricevuto da quest’ultimo una diagnosi di misofobia, Shirotani finisce per partecipare alle sue sedute di consulenza.

Takarai ha lanciato il manga sulla rivista Dear+ di Shinshokan nel luglio 2013 e ha concluso la serie nel novembre 2017. L’imprint SuBLime boys-love di Viz Media ha pubblicato il sesto e ultimo volume nel dicembre 2018.

Il manga si è classificato al primo posto nella classifica dei fumetti d’amore per ragazzi consigliati dai dipendenti della libreria nazionale del 2014 e del 2015.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!