
Lo staff della serie live-action del manga di Umi Shiina I Want to Hold Aono-kun So Badly I Could Die (Aono-kun ni Sawaritai kara Shinitai) ha rivelato martedì che il gruppo rock Tempalay eseguirà la sigla di apertura, la sigla finale e la musica della serie.

Lo show andrà in onda e in streaming a partire dal 18 marzo alle 23:30.
Shori Sato, membro della boy band giapponese Sexy Zone, sarà il protagonista dello show nel ruolo di Ryūhei Aono. Hikaru Takahashi interpreterà la protagonista Yuri Kariya. Sumisu sta dirigendo la serie, e Shinya Tamada sta scrivendo le sceneggiature. Socket sta producendo il progetto. Lo show avrà 10 episodi.
Nella serie appariranno anche Fūju Kamio, Ririka, Erena Mizusawa e Harumi Shuhama.

Kodansha Comics sta pubblicando il manga digitalmente in inglese, e ne descrive la storia:
Morirei se mi permettesse di toccarti. Questo è il mio amore. Airhead Yuri-chan e il suo ragazzo Aono-kun avevano una relazione perfettamente normale finché un giorno Aono-kun è improvvisamente “passato a miglior vita”… Non saranno mai legati insieme, e non possono nemmeno toccarsi. Questa è la loro difficile e quasi troppo sincera storia d’amore.
Shiina ha lanciato il manga in Afternoon nel dicembre 2016. Kodansha ha pubblicato l’ottavo volume compilato del manga nel maggio 2021, e la serie è entrata nel suo arco finale con il volume. Il nono volume verrà spedito il 22 febbraio. Kodansha Comics ha pubblicato l’ottavo volume in inglese il 21 dicembre.
Potete continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!