Teasing Master Takagi-san – Anime, confermata la terza stagione. Film nel 2022

Teasing Master Takagi-san Anime conferma la terza stagione, film nel 2022


Il sito ufficiale dell’anime televisivo basato sul manga Teasing Master Takagi-san (Karakai Jōzu no Takagi-san) di Sōichirō Yamamoto ha confermato mercoledì che l’anime avrà una terza stagione e anche un film.

TVアニメ『からかい上手の高木さん3』PV第1弾

La terza stagione, intitolata Karakai Jōzu no Takagi-san 3, debutterà nel gennaio 2022. Il film uscirà in Giappone nel 2022.

La terza stagione avrà uno staff di ritorno, incluso il direttore Hiroaki Akagi della Shinei Animation. Aya Takano tornerà come character designer, e torneranno anche gli sceneggiatori Aki Itami, Kanichi Katou e Hiroko Fukuda. Yuiko Ōhara eseguirà la sigla di apertura.

Shogakukan aveva precedentemente elencato i due nuovi progetti alla fine del mese scorso.

Il primo anime televisivo basato sul manga ha debuttato all’interno del blocco di programmazione “Anime no Me” nel gennaio 2018, e ha anche adattato il manga Ashita wa Doyōbi di Yamamoto come segmenti all’interno dello show. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e Funimation ha trasmesso la serie con un dub inglese. La seconda stagione dell’anime televisivo ha debuttato nel luglio 2019. La stagione ha debuttato su Netflix nel dicembre 2019.

Funimation descrive la storia:

Stanco di essere preso in giro senza pietà dal suo compagno di classe Takagi, Nishikata ha giurato di riprenderla e di prendere in giro con successo la ragazza che lo ha fatto arrossire innumerevoli volte. Dopo tutto, se si arrossisce, si perde! Ma vendicarsi non è così facile quando ogni tentativo gli scoppia in faccia. Riuscirà Nishikata a far arrossire Takagi o otterrà qualcosa di più appagante dai suoi tentativi maldestri?

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!