Il trailer del film d’animazione Teasing Master Takagi-san anticipa la storia, la canzone a tema di Yuiko Ōhara

Il trailer del film d’animazione Teasing Master Takagi-san anticipa la storia, la canzone a tema di Yuiko Ōhara

Il sito ufficiale dell’anime basato sul manga Teasing Master Takagi-san (Karakai Jōzu no Takagi-san) di Sōichirō Yamamoto ha iniziato lunedì lo streaming di un trailer per Gekijōban Karakai Jōzu no Takagi-san, il prossimo film anime del franchise. Il trailer mostra in anteprima la sigla di Yuiko Ōhara “Hajimari no Natsu” (The Beginning of Summer).

劇場版「からかい上手の高木さん」予告編|6月10日(金)公開

Il film uscirà in Giappone il 10 giugno. Nella storia del film, Takagi e Nishikata sono al loro ultimo anno di scuola media, e hanno sia ansia che speranza per il futuro. Durante l’estate del loro ultimo anno, il giorno prima dell’inizio delle vacanze estive, i due trovano un gattino che chiamano Hana. Decidono di prendersi cura della gattina da soli fino a quando non riusciranno a trovare la madre. Inori Minase interpreta Hana, e Haruka Tomatsu interpreta un’impiegata del negozio di animali di nome Ōta.

Lo staff principale della terza stagione dell’anime tornerà per il film. Hiroaki Akagi sta dirigendo il film alla Shin-Ei Animation, mentre Hiroko Fukuda è accreditata per la composizione, oltre a scrivere la sceneggiatura insieme ai colleghi sceneggiatori della terza stagione Aki Itami e Kanichi Katou. Aya Takano disegna ancora una volta i personaggi. Hiroaki Tsutsumi ritorna dalle stagioni precedenti per comporre la musica.

La terza stagione dell’anime televisivo Karakai Jōzu no Takagi-san 3 (Teasing Master Takagi-san 3) ha debuttato sul blocco Super Animeism di MBS e TBS il 7 gennaio. Sentai Filmworks ha dato in licenza la terza stagione e il film in uscita, e sta trasmettendo la terza stagione in streaming su HIDIVE. HIDIVE trasmette anche il dub inglese della terza stagione, che presenta un cast di ritorno dal dub originale di Funimation della prima stagione dell’anime.

Il primo anime televisivo basato sul manga ha debuttato all’interno del blocco di programmazione “Anime no Me” nel gennaio 2018, e ha anche adattato il manga Ashita wa Doyōbi di Yamamoto come segmenti all’interno dello show. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e Funimation ha trasmesso la serie con un dub inglese. La seconda stagione dell’anime televisivo ha debuttato nel luglio 2019. La stagione ha debuttato su Netflix nel dicembre 2019.

Funimation descrive la storia:

Stanco di essere preso in giro senza pietà dal suo compagno di classe Takagi, Nishikata ha giurato di riprenderla e di prendere in giro con successo la ragazza che lo ha fatto arrossire innumerevoli volte. Dopo tutto, se si arrossisce, si perde! Ma vendicarsi non è così facile quando ogni tentativo gli scoppia in faccia. Riuscirà Nishikata a far arrossire Takagi o otterrà qualcosa di più appagante dai suoi tentativi maldestri?
Yen Press sta pubblicando il manga in inglese.

Karakai Jōzu no Takagi-san VR 1&2 Gakki (Teasing Master Takagi-san VR 1st and 2nd Semester), una versione ampliata dell’anime in realtà virtuale (VR) del manga, lanciato per Oculus Quest nel dicembre 2020. Un nuovo gioco per smartphone per il franchise doveva essere lanciato il 25 marzo, ma ora è stato rinviato a tempo indeterminato.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!