Tales From the Loop – Il gioco da tavolo in arrivo l’8 febbraio

Tales From the Loop – Il gioco da tavolo in arrivo l’8 febbraio

Tales From the Loop – Il gioco da tavolo in arrivo l’8 febbraio

Entra nello splendido mondo sci-fi retrò di Simon Stålenhag in questo nuovo gioco da tavolo cooperativo
Il paesaggio era pieno di macchine e rottami metallici collegati alla struttura in un modo o nell’altro. Sempre presenti all’orizzonte c’erano le colossali torri di raffreddamento del Reattore Bona, con le loro luci verdi di ostruzione. Se mettevi l’orecchio a terra, potevi sentire il battito del cuore del Loop – le fusa del Gravitron, il pezzo centrale della magia ingegneristica che era il centro degli esperimenti del Loop.
Entra nel fantastico mondo del Loop. Tales From the Loop – The Board Game di Free League Publishing sarà lanciato l’8 febbraio. Sarà disponibile nel webshop di Free League e nei negozi al dettaglio ovunque.

Nel gioco, tu e i tuoi amici giocate in modo cooperativo per indagare sui misteri originati dal Loop, un’enorme struttura scientifica sotterranea con strani effetti sui paesaggi suburbani che la circondano.

Assumete il ruolo di ragazzi del posto che indagano su qualsiasi fenomeno che minacci le isole (o forse solo il negozio di video locale), e si spera di fermarli. Ogni giorno inizia a scuola, ma appena suona la campanella potete usare il tempo che avete prima della cena e dei compiti per andare ad esplorare!

Tales From the Loop The Board Game include otto scenari unici e sei miniature di alta qualità dei disegni dei robot di Simon Stålenhag.

Giocatori: 1-5
Tempo di gioco: 1.5h-2h per scenario

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!