Taito Milestones – The 10th game to this cool collection (Switch) pre-order/digital (Taito Milestones – Il decimo gioco di questa fantastica collezione (Switch) pre-ordine/digitale)

Taito Milestones – The 10th game to this cool collection (Switch) pre-order/digital (Taito Milestones – Il decimo gioco di questa fantastica collezione (Switch) pre-ordine/digitale)

Taito Milestones – The 10th game to this cool collection (Switch) pre-order/digital (Taito Milestones – Il decimo gioco di questa fantastica collezione (Switch) pre-ordine/digitale)

AITO MILESTONES – Rivelato il decimo gioco della collezione!

– Edizione limitata e da collezione aperta per il pre-ordine –

Stoccarda, 25 novembre 2021:  ININ Games porta un entusiasmante aggiornamento per i TAITO MILESTONES recentemente annunciati, rivelando il decimo e ultimo gioco che sarà incluso come parte della speciale collezione classica del leggendario TAITO . SPACE SEEKER sarà l’ultima voce per completare la collezione come un’altra pietra miliare nella storia dell’azienda, e come tale sarà giocabile su Nintendo Switch.

SPACE SEEKER – Un ibrido di strategia e tiro, Space Seeker del 1981 ti fa combattere per la vittoria contro ondate di forze aeree nemiche in 3D e fortezze mobili in 2D. Usa la mappa per rintracciare i tuoi nemici, ma rimani in un posto troppo a lungo e le tue basi saranno invase, perdendoti una vita!

L’intera collezione include un totale di dieci classici rivoluzionari dal caveau arcade di TAITO :

1981QIX1983Chack’n Pop
1981CERCATORE DI SPAZIO1983AZIONE ASCENSORE
1982SCI ALPINO1985La storia del paese delle fate
1982PRIMA LINEA1986LA COMETA DI HALLEY
1982WILD WESTERN1987I NINJWARRIORS

Il pre-ordine della Limited e della Collector’s Edition, che include alcuni fantastici oggetti fisici da collezione, inizia oggi presso lo Strictly Limited Games Partner Store. Presto seguiranno i preordini della Retail Edition e delle versioni digitali!

Controlla https://www.iningames.com/games/taito-milestones maggiori informazioni e aggiornamenti sul gioco.

Pre-ordine di giochi rigorosamente limitati:

Visita oggi stesso il negozio partner di giochi rigorosamente in edizione limitata per ottenere un’edizione limitata o da collezione!

La Limited Edition per Nintendo Switch sarà limitata a 3.000 copie al prezzo di 39,99 euro.

La Collector’s Edition per Nintendo Switch sarà limitata a 2.000 copie al prezzo di € 89,99, con fantastici oggetti fisici da collezione:

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!