TAITO MILESTONES in arrivo per Nintendo Switch

TAITO MILESTONES in arrivo per Nintendo Switch

TAITO MILESTONES in arrivo per Nintendo Switch

Stoccarda, 11 febbraio 2022: con il pre-ordine delle edizioni speciali limitate già iniziato a novembre, ININ Games è felice di annunciare che l’edizione in scatola di TAITO MILESTONES per Nintendo Switch è ora disponibile anche per il pre-ordine presso rivenditori selezionati in Europa!

TAITO MILESTONES

Dai creatori di diverse amate icone dei videogiochi, ora arriva una collezione che abbraccia una varietà di generi e riflette una parte molto importante della storia della compagnia stessa. Dieci classici innovativi che hanno aperto la strada al successo di TAITO e rappresentano l’eredità del leggendario sviluppatore di videogiochi. I ragazzi degli anni ’80 possono prepararsi a un vero e proprio flashback retrò – andando direttamente sugli schermi di casa.

1981 QIX 1983 Chack’n Pop

1981 SPACE SEEKER 1983 ELEVATOR ACTION
1982 ALPINE SKI 1985 The FairyLand Story
1982 FRONT LINE 1986 LA COMETA DI HALLEY
1982 WILD WESTERN 1987 THE NINJAWARRIORS

Colpisci i tuoi nemici nello sparatutto fantascientifico SPACE SEEKER, mostra le tue migliori mosse di sci alpino in ALPINE SKI, non farti scoprire come spia in una missione solitaria in ELEVATOR ACTION, o schiaccia i tuoi nemici come un abile ninja in THE NINJAWARRIORS. Con questa collezione ci sarà qualcosa per ogni appassionato di giochi retro!

TAITO MILESTONES è ora disponibile per il pre-ordine come edizione in scatola per Nintendo Switch in Europa. Anche la versione digitale in download sarà presto disponibile.

Informazioni su ININ Games

Informazioni su TAITO Corporation TAITO Corporation (TAITO) è una società interamente controllata da Square Enix Holdings Co. Con sede a Tokyo, in Giappone, TAITO gestisce attività fondamentali come le operazioni di gioco in sala giochi, la produzione di macchine da gioco a gettoni e i servizi di contenuti per telefoni cellulari. Una parte seminale della storia del gioco, TAITO ha causato una scalpore mondiale con la sua leggenda arcade, SPACE INVADERS, e ha sviluppato i preferiti dei fan come PUZZLE BOBBLE (BUST-A-MOVE) e ARKANOID. Oggi, TAITO continua ad entusiasmare gli amanti dei giochi di tutte le generazioni offrendo titoli classici e nuovi orientati alla famiglia sulle ultime piattaforme di gioco. TAITO offre una vasta gamma di esperienze di intrattenimento con l’obiettivo di fornire ai consumatori nuove sorprese e nuove scoperte. Ulteriori informazioni su TAITO possono essere trovate su Internet all’indirizzo https://www.taito.co.jp/en.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!