Swords & Bones – Tutto ciò che ami dei classici giochi retrò impilato in un oscuro platform fantasy medievale!

RedDeer.games pubblicherà Swords & Bones per Nintendo Switch!

Un platform retrò in pixel unico, accolto con entusiasmo dai giocatori, sarà rilasciato per Nintendo Switch grazie a RedDeer.games. È stato creato da un unico duo di fratelli – SEEP – ammiratori di vecchi giochi classici.

Quando sentite i brividi sotto la parola “vintage” e l’immagine della vostra amata console a 16 bit appare nella vostra mente, questo è un messaggio che vi farà sicuramente piacere.

Ricca di azione folle, l’oscura avventura di Swords & Bones sta arrivando su console e vi farà battere il cuore!

PER GLI AMANTI DEL RETRÒ
Tutti i tipi di mostri, trappole, ostacoli pericolosi e potenti boss, in luoghi pazzeschi!

Tutto ciò che conosci e ami dei vecchi classici, arricchito da meccaniche moderne! È un omaggio ai classici dei giochi retrò. Questo è un gioco da veri fan per i fan.

ELEMENTI RPG
Un oscuro mondo fantasy del medioevo pieno di non morti, scheletri e demoni ti sta aspettando.

Raccogliete le monete e migliorate il vostro eroe comprando aggiornamenti e potenziamenti nel negozio. Impara nuove abilità e incantesimi per sconfiggere i tuoi nemici in modo ancora più efficace.

SEGRETI DA SCOPRIRE
Esplora la storia completa e vedi entrambi i diversi finali. Colleziona tutti i trofei dell’eroe.

Ammira la nostalgica grafica in pixel e scopri tutti i segreti nascosti in un mondo oscuro dominato dalla paura e da creature crudeli.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!