SVELATA LA COLLABORAZIONE DELLE CALZATURE MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY CON ADIDAS

SVELATA LA COLLABORAZIONE DELLE CALZATURE MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY CON ADIDAS

SVELATA LA COLLABORAZIONE DELLE CALZATURE MARVEL’S GUARDIANS OF THE GALAXY CON ADIDAS

LONDRA ( 16 dicembre 2021) – Oggi, Eidos-Montréal, Adidas e Marvel hanno svelato un primo sguardo alla prossima collaborazione di calzature Marvel’s Guardians of the Galaxy . Pronta per il lancio nel 2022, la collezione presenterà sei scarpe uniche ispirate ai look e alle personalità distintivi dei Guardiani, come spiegato da James Liu, Senior Designer, Footwear, Exclusives – adidas:

“Un punto di partenza fondamentale per il design di ogni sneaker sono stati i segnali visivi unici di ciascuno dei personaggi, che si tratti dei dettagli delle cuciture sulla giacca di pelle di Star-Lord, della tavolozza dei colori della terra di Groot o degli inconfondibili tatuaggi di Drax”, ha aggiunto Liu. “Da lì, abbiamo voluto inserire vari elementi di scoperta del design che aiutassero a dare vita alla storia di ogni personaggio. Il fatto di riunire tutto in tutta la collezione è un segno distintivo di questa interpretazione originale dei Guardiani della Galassia come squadra di supereroi, con sottopiedi, cartellini, etichette e confezioni abbinati.

Marvel’s Guardians of the Galaxy è ora disponibile su console PlayStation®5, console PlayStation®4, console Xbox Series X|S e Xbox One, PC e streaming tramite GeForce NOW. Marvel’s Guardians of the Galaxy: Cloud Version per Nintendo Switch™ è ora disponibile anche in determinate regioni.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!