SUPERA LE MINACCE CELESTI ED ESPLORA L’ORIGINE DEL TENNO NEL VUOTO NELL’ESPANSIONE ‘ANGELS OF THE ZARIMAN’ DI WARFRAME CHE VIENE LANCIATA OGGI

Scopri il mistero dietro l’origine del Tenno, elettrizza il tuo gameplay con il nuovo Warframe Gyre ed esplora il Chrysalith Social Hub per personalizzare una Dormizone o formare una squadra e saltare direttamente in tre nuove modalità di gioco

LONDRA, Ontario – 27 aprile 2022 – Lo sviluppatore di Warframe, Digital Extremes, invita i giocatori a far luce sugli oscuri misteri dietro l’origine dei Tenno nella sua ultima espansione, Angels of the Zariman, in arrivo oggi per tutte le piattaforme.

Seguendo gli eventi dell’acclamata espansione The New War, Angels of the Zariman porta i giocatori in un viaggio inquietante verso il favoloso Zariman Ten Zero – una massiccia nave colonia Orokin che una volta si pensava fosse perduta nella dimensione del Vuoto – per affrontare il loro passato e portare alla luce i segreti che giacciono nelle sue sale spettrali.

Ricoperta da un fogliame lussureggiante e persa nello spazio e nel tempo, la Zariman Ten Zero è piena di intrighi e contiene le risposte ad alcuni dei più grandi misteri e segreti di Warframe che i giocatori dovranno scoprire.

Oltre a una nuova quest narrativa, Angels of the Zariman porta ai giocatori di Warframe un’eccitante serie di nuovi contenuti, tra cui Gyre, un nuovo Warframe grazioso ed elettrizzante da padroneggiare, e il nuovo hub sociale Chrysalith dove i giocatori possono personalizzare il proprio appartamento Dormizone, saltare in tre nuovissime modalità di gioco procedurali, o interagire con una varietà di NPC per svelare ulteriormente i misteri dello Zariman e ottenere l’accesso alle nuove armi evolutive Incarnon di Warframe.

Il trailer di lancio di Angels of the Zariman mette in evidenza le nuove caratteristiche in uscita con l’espansione e offre un’emozionante anteprima delle minacce ultraterrene che i giocatori troveranno ad aggirarsi nelle sale della nave fantasma perduta

“Lo Zariman Ten Zero è stato avvolto nel mistero sin dal lancio di Warframe nel 2013 e siamo entusiasti di immergerci nelle sue origini”, ha detto Rebecca Ford, Director of Live Operations and Community di Digital Extremes. “Progettare e sviluppare lo Zariman è un po’ un ritorno a casa per noi. Vogliamo essere rispettosi degli oltre nove anni di immaginazione che i giocatori hanno avuto su ciò che è lo Zariman. Creare quell’ambiente usando tutta la tecnologia che noi sviluppatori abbiamo imparato a utilizzare – missioni procedurali senza soluzione di continuità, un nuovo hub sociale, design dei nemici ossessionanti e altro ancora – è stato estremamente divertente”.

Esplora un bellissimo e inquietante hub sociale Chrysalith

Avventurati nel cuore di Zariman Ten Zero ed esplora luoghi unici come l’hub sociale Chrystalith. Qui i giocatori potranno incontrare nuovi personaggi per ottenere l’accesso a nuove armi in evoluzione Incarnon, personalizzare il proprio appartamento Dormizone, o formare una squadra e saltare senza soluzione di continuità in tre nuove modalità di gioco impegnative, ognuna delle quali è una versione unica della classica azione di Warframe.

Inondazione del vuoto: In questa modalità di gioco incentrata sul parkour, i giocatori devono raccogliere Vitoplast per guadagnare energia Void utilizzata per sigillare le rotture che appaiono. Più a lungo queste rotture vengono lasciate aperte, più i giocatori si espongono a debuff. I giocatori possono prendere questi Vitoplast dai nemici caduti, o in gruppi che spuntano a mezz’aria per i giocatori inclini al parkour. Sigillare tre rotture completa l’onda e genera un miniboss da sconfiggere, dopodiché il ciclo continua.

Cascata del vuoto: In questa missione, i giocatori devono inseguire e ripulire velocemente gli Exolizer posseduti per evitare una Cascata del Vuoto. Nuovi misteriosi nemici “Thrax” arriveranno e periodicamente possederanno gli Exolizer. I giocatori dovrebbero eliminare i Thrax per primi, o rilasceranno energia Void che accelera il decadimento del supporto vitale. I giocatori dovranno poi ripulire gli Exolizer con le loro Abilità Operative e farli tornare dalla loro parte.

Armageddon del Vuoto: I nemici Grineer e Corpus sono saliti a bordo della Zariman e stanno prendendo di mira il suo Reliquiario per ottenere energia. Questa missione di difesa mette alla prova la capacità dei giocatori di dare priorità agli obiettivi. I giocatori si difenderanno dai nemici mentre proteggono il Reliquiario e le torri che li aiutano nell’obiettivo. Se il Reliquiario cade, i nemici avranno avuto successo nella loro missione.

Oltre a tre nuovi tipi di missione, Angels of the Zariman introduce i giocatori a una nuova classe di armi evolutive Incarnon. Interagendo con uno dei PNG del Crisalite, i giocatori possono completare le missioni e sconfiggere i nemici per travasare il potere del Vuoto nelle loro armi e vederle trasformarsi in strumenti di maggiore distruzione. I giocatori possono sbloccare diversi aspetti di queste armi e modificare la loro specializzazione come desiderano.

I giocatori di Warframe possono già personalizzare i loro alloggi personali nel loro Orbiter. Con Angels of the Zariman, i giocatori possono assicurarsi una casa secondaria a bordo dello Zariman Ten Zero con il proprio Dormizone. Questi alloggi personalizzabili sono disponibili per i giocatori che completano la Quest Angeli dello Zariman e possono essere modificati e dotati di una serie di decorazioni uniche per i giocatori per creare il loro spazio e invitare gli amici a visitare. I giocatori che aumentano abbastanza la loro posizione nel Chrysalith possono anche sbloccare la Suite Vista, dove possono personalizzare la loro vista dalla finestra usando i Vistagraphs.

Elettrizza il tuo gameplay con un nuovo Warframe, Gyre

Gyre è il 49° Warframe giocabile di Warframe e può essere guadagnato nel gioco o acquistato per il platino dal Warframe Market. Un grazioso, ma formidabile Warframe, Gyre può far girare i suoi meccanismi interni per generare elettricità che può elegantemente controllare per annientare gli avversari. I giocatori possono guardare avanti per annientare i loro nemici con la sua conduttività di bobine e trasmettitori, portando su ondate di distruzione dalla sua arma firma e Abilità paralizzante. Maggiori informazioni su Gyre e sul suo kit completo di abilità possono essere trovate sulla landing page Angels of the Zariman o sul Devstream 161 Overview di Warframe.

Porta la moda a nuove altezze con le skin Voidshell e Valkyr Deluxe

Warframe offre già un livello estremamente alto di personalizzazione con la sua ampia varietà di opzioni di Fashion Frame e Angels of the Zariman introduce ancora più modi per personalizzare l’aspetto dei giocatori in Warframe. Le skin Voidshell sono una nuova offerta unica in Warframe che permette ai giocatori di selezionare strutture materiali da applicare ad ogni tinta sul loro Warframe.

Queste texture possono essere guadagnate o acquistate in-game per il Platino e saranno disponibili solo sulle Voidshell Skin per il loro Warframe e Operatore (non possono essere applicate ai cosmetici esistenti). Una varietà di collezioni di skin Voidshell sarà resa disponibile oggi: Saryn Voidshell Collection, Volt Voidshell Collection e Rhino Voidshell Collection. Oggi verrà introdotta anche una nuova skin deluxe con la Valkyr Carnivex Collection, che comprende la skin per warframe Valkyr Carnivex, la skin per armi Dreyic Fist e il set di armature Alastorn. Maggiori informazioni su queste esclusive personalizzazioni possono essere trovate sul sito web di Angels of the Zariman.

Preparati per l’ignoto con i nuovi Supporter Packs per rinforzare il tuo arsenale

I giocatori possono rinforzare il loro arsenale e prepararsi per le minacce che li attendono in Angels of the Zariman con l’accesso immediato a nuove armi, personalizzazioni, booster e altro ancora nei Supporter Pack Emergenza e Crisalite. Avventurati nell’oscurità dello Zariman con il distintivo d’onore Tenno in evoluzione, il Vesaro Sekhara, la suggestiva Hespar Scythe e molto altro. Maggiori informazioni sui nuovi supporter pack di Warframe per Angels of the Zariman possono essere trovate sul sito dell’espansione.

Angels of the Zariman è accessibile ai giocatori che hanno completato l’espansione The New War di Warframe. Per progredire in The New War i giocatori dovranno ottenere un Railjack e un Necramech, che possono essere guadagnati nel gioco o acquistati per il platino dal Warframe Market. Nel tentativo di aiutare i giocatori a progredire attraverso The New War e ottenere l’accesso a Angels of the Zariman più velocemente, Digital Extremes sta offrendo una vendita su Railjack e Necramechs per un tempo limitato. Maggiori informazioni sui prerequisiti delle missioni possono essere trovate in questa guida dettagliata di The New War.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!