SUPER ARCADE FOOTBALL HA PRESO IL VIA, LASCIANDO OGGI L’ACCESSO ANTICIPATO A STEAM

SUPER ARCADE FOOTBALL HA PRESO IL VIA, LASCIANDO OGGI L’ACCESSO ANTICIPATO A STEAM


Wimbledon, Regno Unito – 6 settembre 2021 – OutOfTheBit è orgogliosa di annunciare che Super Arcade Football – la loro veloce e moderna rivisitazione dei classici giochi di calcio che si è scaldata in Steam Early Access dal 2016 – ha ora lasciato l’Early Access ed è disponibile per giocare su Steam.

Oltre alle classiche partite contro il computer, i giocatori possono portare Super Arcade Football online contro altri giocatori, e giocare con quattro giocatori in locale tramite couch co-op. I modificatori delle partite possono anche essere introdotti per mantenere le cose fresche ed eccitanti, come cambiare le dimensioni della porta, aggiungere oggetti turbo e regolare la velocità di gioco, adattando l’esperienza per soddisfare il vostro stile di gioco.

Durante il suo periodo di accesso anticipato, OutOfTheBit ha costruito sul suo stile di calcio accessibile con controlli semplici, introducendo una serie di caratteristiche che cambiano il gioco, tra cui una modalità storia, campi aggiuntivi che influenzano le condizioni di gioco, tornei personalizzati, infortuni, condizioni meteorologiche e molto altro.

Come altra chicca per gli appassionati di giochi retro, Barry Leitch ha fornito la colonna sonora di Super Arcade Football, avendo lavorato a titoli come Lotus Turbo Challenge 2 e Horizon Chase Turbo. Ha creato la colonna sonora in formato .MOD, un formato di file che si trova sui computer Amiga degli anni ’90, per un ulteriore tocco retrò.

Super Arcade Football è disponibile a 9,99$/£9,99/€9,99 a prezzo pieno su Steam, ma in questo momento i giocatori possono godere di uno sconto del 40% per celebrare il lancio.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!