SunSpear Games riceve Epic MegaGrant per IMMORTAL: Gates of Pyre

IMMORTAL: Gates of Pyre – ASHLAND, Ore, 6 gennaio 2022 /PRNewswire/ — SunSpear Games, sviluppatore dell’attesissimo gioco di strategia di battaglia IMMORTAL: Gates of Pyre, è orgogliosa di annunciare che la società ha ricevuto un Epic MegaGrant da Epic Games.

SunSpear completa la fase alpha per il suo gioco di strategia di battaglia di nuova generazione intitolato, IMMORTAL: Gates of Pyre, sarà caratterizzato da due fazioni complete, numerosi Immortali, modalità CO-OP e Auto-Battler, oltre a molte nuove funzioni che sfruttano la potenza e le capacità dell’Unreal Engine di Epic.

IMMORTAL: Gates of Pyre è un gioco di strategia di battaglia in cui i giocatori assumono il ruolo di un Immortale, guidando eserciti come generali divini per dominare il campo di battaglia e conquistare i loro rivali. Attraverso molti mondi, questi “Immortali” guidano le loro fiere e potenti civiltà alla vittoria con strutture uniche, una grande varietà di truppe e potenti incantesimi, aiutandoli a raggiungere la vittoria finale. Il titolo tripla A (AAA) per PC introduce un nuovo approccio alla strategia, con caratteristiche di accessibilità senza precedenti, un’esperienza di gioco veloce, e il decantato “IMMORTAL Conquest System” che lega una strategia profonda e in evoluzione al modello di business Game-as-a-Service.

“IMMORTAL è un approccio unico all’esperienza di gioco strategico, che combina decisioni di gioco profonde, incantesimi unici e potenti eserciti”, ha detto Kevin Wagner, CEO di SunSpear Games. “Siamo onorati di essere stati scelti da Epic Games come destinatari di Epic MegaGrants, convalidando ulteriormente il nostro approccio fresco al gioco”. Fondato nel 2019, Epic MegaGrants è un programma da 100 milioni di dollari progettato per servire e assistere sviluppatori di giochi, professionisti aziendali, creatori di media e intrattenimento, studenti, educatori e sviluppatori di strumenti, facendo un lavoro eccezionale con l’Unreal Engine o migliorando le capacità open-source per la comunità grafica 3D.

Informazioni su SunSpear Games

SunSpear Games, Inc. è uno studio di sviluppo di videogiochi con oltre 35 dipendenti che lavorano al suo primo titolo AAA, IMMORTAL: Gates of Pyre. Con un profondo background nella creazione di diverse delle mod più popolari per Skyrim e Starcraft, nonché lo sviluppo del layout di tastiera noto a livello internazionale per i giocatori professionisti chiamato The Core, SunSpear sta costruendo il suo obiettivo di diventare un leader nel genere strategico.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!