Summer Time Rendering Another Horizon il gioco per PS4 e Switch 

Il gioco ”Summer Time Rendering Another Horizon” verrà lanciato su PS4, Switch

MAGES. ha rivelato martedì il titolo, la grafica della confezione e le piattaforme per il suo gioco basato sul franchise Summer Time Rendering. Summer Time Rendering Another Horizon, “gioco d’avventura a salto temporale”, uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Summer Time Rendering Another Horizon
Summer Time Rendering Another Horizon

L’anime del manga Summer Time Rendering suspense di Yasuki Tanaka ha debuttato il 14 aprile sui canali Tokyo MX e BS11. The Walt Disney Company trasmetterà in esclusiva il nuovo anime a livello globale, anche sul servizio Disney+ in Giappone. Anche TVer lo trasmetterà in Giappone dopo la trasmissione. La serie avrà 25 episodi e coprirà l’intero manga.

L’editore Shueisha descrive la storia:

Alla notizia della morte di Ushio, Shinpei torna nella sua città natale, Wakayama City su Hitogashima, e si riunisce alla famiglia del suo amico d’infanzia. Il funerale si svolge senza intoppi, ma sotto la superficie qualcosa di strano sta nascendo sull’isola. Quali misteri lo attendono su questa isolata isola estiva?


Ayumu Watanabe (Space Brothers, Children of the Sea) dirige l’anime. Hiroshi Seko (Jujutsu Kaisen, Attack on Titan, Mob Psycho 100) è responsabile della sceneggiatura e della composizione della serie. Miki Matsumoto (Major 2nd, Angels of Death) disegna i personaggi. Kusanagi (Higurashi: When They Cry – GOU e SOTSU, 22/7) è responsabile della grafica. I compositori della serie NieR, Keiichi Okabe, Ryuuichi Takada e Keigo Hoashi, si occupano delle musiche presso MONACA.

Tanaka ha lanciato il manga su Shonen Jump+ nell’ottobre 2017 e il 13° e ultimo volume del manga è stato pubblicato nell’aprile 2021. Shueisha ha lanciato il suo servizio MANGA Plus con la versione inglese del manga nel gennaio 2019. Udon Entertainment ha concesso la licenza per la stampa del manga.

Il manga sta ispirando anche un adattamento live-action.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!