Oh, Suddenly Egyptian God 2 – il nuovo trailer

Il teaser del net anime ” Oh, Suddenly Egyptian God 2 ” rivela il debutto nel gennaio 2023

Il sito ufficiale dell’anime di yuka Tōtotsu ni Egypt Kami (Oh, Suddenly Egyptian God) ha rivelato mercoledì la data di debutto della seconda stagione, prevista per gennaio 2023, con un video promozionale teaser.

アニメ「とーとつにエジプト神2」ティザーPV
Oh, Suddenly Egyptian God 2

Il sito web di Oh, Suddenly Egyptian God 2, ha annunciato a maggio che il cast e lo staff della prima stagione torneranno per la nuova stagione.

I membri del cast che ritornano sono:


L’anime ha recentemente annunciato l’aggiunta di Junichi Suwabe nel ruolo di Sebok, il dio egizio a tema coccodrillo, al cast della seconda stagione.

Katsuya Kikuchi (Idol Memories) tornerà a dirigere la seconda stagione presso Typhoon Graphics. Yuichiro Higashide (Fate/Apocrypha) si occuperà nuovamente della sceneggiatura della serie, mentre Rena Okuyama (The Royal Tutor, Idol Memories) tornerà come character designer. Keiji Inai (Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?) compone nuovamente le musiche.

Lo staff aggiuntivo della seconda stagione comprende:


La prima stagione di “Oh, Suddenly Egyptian God 2” è stata trasmessa in streaming su U-NEXT, d Anime Store, Abema TV, FOD, Bandai Channel, GyaO! e YouTube in Giappone, a partire da dicembre 2020. La cantante yuka è stata accreditata per l’opera originale.

Crunchyroll ha trasmesso in streaming la prima stagione dell’anime al suo debutto in Giappone e ha descritto la storia:

Benvenuti nel mondo degli dei egizi.
Qui è dove le famose divinità dell’Antico Egitto, da Anubi a Thoth, vivono liberamente le loro vite.

Quanto liberamente, vi chiederete? Bastet appare dal nulla, cantando e ballando. Medjed ha sempre la faccia di pietra. Horus ha un lavoro part-time. Set si dedica agli scherzi. Ra è in viaggio e raramente torna a casa… In pratica, tutti gli dei fanno quello che vogliono!

Queste simpatiche mascotte delle divinità egizie sfruttano al massimo la loro sfrenata vita divina. I popolarissimi personaggi di “Oh, Improvvisamente Dio Egizio” hanno ora il loro anime!

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!