Strictly Limited presenta Aaero – il pre-ordine inizia presto! (NSW)

Strictly Limited presenta Aaero – il pre-ordine inizia presto! (NSW)

Strictly Limited presenta Aaero – il pre-ordine inizia presto! (NSW)

Stoccarda, Germania – 16 dicembre 2021 – Strictly Limited Games, in collaborazione con il team di sviluppatori Mad Fellows sono orgogliosi di annunciare che l’indie-hit Aaero: Complete Edition riceverà una meritata e limitata uscita in scatola su Nintendo Switch. Questo sparatutto ritmico sinergizza l’azione sci-fi ad alta velocità con un’incredibile colonna sonora EDM su licenza, per offrire un’esperienza audiovisiva unica ed esaltante che ha ricevuto molti elogi dalla stampa e dai giocatori al lancio.

Aaero: Complete Edition contiene tutti i contenuti DLC in un unico pacchetto e sarà disponibile come edizione limitata in scatola e come edizione limitata speciale, con i preordini che inizieranno domenica 19 dicembre, alle 12 AM CET (mezzanotte), solo su Strictly Limited Games.

Informazioni sul gioco

Sfreccia attraverso splendidi ambienti futuristici in un’elegante navicella spaziale, tracciando nastri di luce che visualizzano le canzoni EDM mentre eviti gli ostacoli, elimini i nemici in avvicinamento e superi epiche battaglie contro i boss. Il gioco si controlla come un twin-stick shooter con la levetta sinistra che controlla la nave, che deve macinare lungo il nastro musicale e la levetta destra per mirare ai nemici. Se giochi bene, il tuo moltiplicatore di punteggio si accumulerà e potrai inseguire il punteggio più alto nella classifica, per una dose extra di adrenalina.

Azione abbagliante!

Caratteristiche principali

Pilota la tua navicella spaziale attraverso ambienti dinamici, negoziando ostacoli e combattendo nemici e mostruose creature boss, il tutto sincronizzato con una colonna sonora esplosiva.

Prova una sensazione unica di velocità e visione a tunnel mentre i livelli si deformano e si attorcigliano intorno a te, combinando perfettamente musica, gioco e immagini.

Vibra con la musica su licenza delle superstar del genere EDM, tra cui Noisia, Flux Pavilion, Katy B, Neosignal, Astronaut, Barely Alive e molti altri.

Vola attraverso 21 diversi livelli, ognuno accuratamente realizzato per abbinare la musica.

Quattro modalità di gioco – Normale, Avanzata, Master e Chill-out (una modalità rilassata e incentrata sulla pratica).

Aaero: Complete Edition per Nintendo Switch include tutti i contenuti DLC aggiuntivi in un unico pacchetto: il 1000DaysWasted: Drum & Bass Pack, il Monstercat Pack e le skin delle navi Comet, Phaser e Sol.

Il ragno mech gigante ti aspetta!

Edizioni Strictly Limited per i demoni della velocità musicale

Strictly Limited Games sta dando ad Aaero l’eredità immortale e in scatola che merita, con due edizioni limitate uniche, disponibili per il pre-ordine esclusivamente tramite il negozio online Strictly Limited Games.

La Limited Edition include il gioco per Nintendo Switch e un colorato manuale di gioco per 29,99€, limitato a 2.200 copie.

LE Nintendo Switch box artCollector’s Edition box art

La Special Limited Edition è limitata a 1.800 copie per Nintendo Switch al prezzo di 49,99€ e include tanti fantastici oggetti da collezione a tema EDM-festival:

Gioco per Nintendo Switch

Scatola speciale in edizione limitata

Manuale di gioco colorato

Elegante astronave in acrilico

Braccialetto in stile EDM-festival

Biglietto stile EDM-festival (replica, numerato individualmente)

Poster stile concerto EDM (DIN A3)

Toppa in tessuto con logo Aaero

Apribottiglie

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!