Strictly Limited Games prepara Rising Hell per il pre-ordine! (NSW PS4)

Strictly Limited Games prepara Rising Hell per il pre-ordine! (NSW PS4)

Strictly Limited Games prepara Rising Hell per il pre-ordine! (NSW PS4)

Stoccarda, Germania – 10 dicembre 2021 – Strictly Limited Games, in collaborazione con Chorus Worldwide Games & Toge Productions, sono orgogliosi di annunciare che “Rising Hell” di Tahoe Games riceverà una release fisica esclusiva e limitata. Questo rogue-lite d’azione in 2D con un elegante pixel-look offre tonnellate di azione adrenalinica, sottolineata da riff heavy-metal che spaccano le ossa, mentre ti fai strada attraverso i macabri guardiani dell’inferno.

Rising Hell sarà disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4, in edizione limitata in scatola e in edizione speciale limitata, con i preordini che inizieranno domenica 12 dicembre alle 12 AM CET (mezzanotte), solo su Strictly Limited Games.

Informazioni sul gioco:

Rising Hell ti mette nelle catene di Arok, un peccatore che brandisce un misterioso braccio bestiale con il potere di uccidere i demoni. Combatti la tua strada attraverso orde di abomini sanguinari, mentre sali verticalmente attraverso le profondità dell’inferno generate in modo casuale e sempre mutevoli, per raggiungere la libertà e resuscitare il tuo oscuro maestro Lucifero in superficie.

Riff heavy metal da far scoppiare la testa e una grafica pixel splendidamente grottesca ti accompagneranno nella tua scalata, affrontando la tana di Belzebù, piena di insetti, e altre fosse dell’inferno con diverse creature, boss e trappole viventi in agguato ad ogni angolo. Per avere una possibilità, devi concatenare combo, completare manovre di salto e raccogliere sfere rosse dai nemici uccisi, da spendere in potenti buff e talenti.

Che tu sia un veterano con un debole per i giochi retrò o che questo sia il tuo primo rodeo di rogue-lite, Rising Hell ti darà la spinta di cui hai bisogno! Con la minaccia della morte permanente che ti pompa adrenalina nelle vene, una cosa è certa: ti aspetta un tempo infernale mentre ti fai strada a colpi di testa sull’autostrada dell’inferno!

Caratteristiche:

Uccidi con stile mentre fai head-banging con riff heavy-metal

Cavalcata infernale verticale: Arrampicati fuori dall’inferno che cambia continuamente, generato proceduralmente, concatenando attacchi in salto e combo soddisfacenti

In vero stile rogue-lite, la minaccia di permadeath è sempre presente, ma se incontri la tua morte, torni più forte, perché i buff continuano a salire di livello

Sblocca e gioca altri personaggi maledetti per esplorare una varietà di stili di gioco, tra cui la potente Sydna o l’agile demone canaglia Zelos

Combatti epiche battaglie con i boss, uccidendo antichi demoni come Dagon, Beelzebub e altri

Edizioni rigorosamente limitate con extra infernali per veri assassini di demoni:

Strictly Limited Games sta dando a Rising Hell l’eredità in scatola che merita, con due edizioni limitate uniche, disponibili per il pre-ordine esclusivamente tramite il negozio online di Strictly Limited Games.

La Limited Edition è limitata a 2.200 copie per Nintendo Switch e 1.200 per PlayStation 4, al prezzo di 29,99€, incluso un coloratissimo manuale di gioco.

La Special Limited Edition è limitata a 1.800 copie per Nintendo Switch e 800 per PlayStation 4, al prezzo di 49,99€, inclusi tanti oggetti da collezione aggiuntivi:

Scatola della Special Limited Edition

Manuale di gioco colorato

Romanzo grafico originale

Colonna sonora originale in metallo su CD

Libretto d’arte

Poster infernale (DIN A3)

4 carte dei personaggi

Adesivo con logo Rising Hell

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!