Storia di rapina in co-op – The Smugglers

The Smugglers, un gioco co-op di EON46 è in arrivo su Steam. Connettiti con i tuoi amici, lavora per un obiettivo comune… o cerca di interrompere i loro piani.

The Smugglers utilizza una vecchia formula dei giochi di rapina, ma vi apporta interessanti colpi di scena. I giocatori hanno la possibilità di giocare come criminali o come tutori della legge. L’obiettivo dei contrabbandieri è quello – come suggerisce il nome – di contrabbandare la merce, e per gli altri è quello di impedire il processo.

Ogni round consiste di due fasi – in ognuna di esse, i giocatori assumono il ruolo opposto. Per raggiungere il successo devi pensare strategicamente, prevedere il movimento degli avversari e cooperare con i tuoi compagni di squadra. E coprire i loro errori, perché sono destinati a farne qualcuno.


Unitevi al gioco che vi permetterà di giocare su molte mappe di epoche diverse, dà più di 100 armi e veicoli a vostra disposizione, e molte modalità di gioco multiple. La grafica e il gameplay unici di The Smugglers vi permetteranno di godervi il gioco più di altri titoli simili.

The Smugglers arriverà su Steam nel 2022. Aggiungi il gioco alla tua wishlist per ottenere tutti gli aggiornamenti!

The Smugglers

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!