Starsand: Coccodrilli in agguato nell’oasi

L’aggiornamento di marzo aggiunge un predatore apicale e nuove ricette all’avventura di sopravvivenza
Oberhaching, Germania, 31 marzo 2022 – Dune, sabbia e caldo torrido. Per fortuna troverai un’oasi occasionale che ti aiuterà a sopravvivere – fino ad ora. Perché con i coccodrilli come nuovi abitanti nell’implacabile mondo di Starsand la scala del pericolo sta salendo alle stelle.

I tempi in cui un’oasi prometteva un luogo riposante e rilassante sono finiti. Non entrare in acqua! Guarda dove metti il piede! Se si muove, non è un tronco d’albero!

In altre parole: Il mondo di Starsand è cambiato per sempre. Se incontri il coccodrillo mentre cerchi di sorseggiare un po’ d’acqua o cerchi di rinfrescarti, devi aspettarti una dura lotta – oppure girati, sali sul tuo cammello e scappa.

Ma se emergerai come vincitore dal duello con il predatore apex, potrai aspettarti nuovi ingredienti particolarmente nutrienti. E quale posto migliore per prepararli se non nel nuovo camino, mentre ti prendi cura delle tue ferite con le bende appena aggiunte – alcune delle altre aggiunte di questo aggiornamento.

Trailer: https://youtu.be/DOl5–1_IGI

Informazioni dettagliate e le note complete della patch per l’aggiornamento di marzo possono essere trovate qui: https://store.steampowered.com/app/1380220/Starsand/

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!