STAR COMICS – SLITTAMENTO DATA DI USCITA DI ON OR OFF N. 1

Star Comics – L’appuntamento è per il 3 novembre, con il primo volume di questo piccante e divertente webcomic BL!


Attraverso il proprio sito Star Comics ha fatto sapere:

Comunichiamo ai nostri lettori che, per motivi di carattere tecnico, l’uscita di ON OR OFF n. 1 previstaper il 27/10/2021, slitterà al 3/11/2021.

Ci scusiamo per ogni eventuale disagio.

L’appuntamento è per il 3 novembre, con il primo volume di questo piccante e divertente webcomic BL! In allegato ci saranno ben 3 cartoline e un set di sticker, che saranno disponibili a tiratura limitata in fumetteria, libreria e store online!

ON OR OFF n. 1
A1
15×21, B, col., con sovraccoperta, € 13,90
Data di uscita: 3/11/2021 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822626356
CONTENUTI ESPLICITI
Ahn Yiyoung è uno studente universitario di 23 anni e insieme ai suoi colleghi decide di creare una start up. Propone il progetto alla prestigiosa SJ Corporation, ma un imprevisto compromette la presentazione. Per salvare il duro lavoro dei suoi amici Yiyoung è disposto a tutto…! Riuscirà a convincere l’affascinante direttore Kang a valutare il progetto?

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!