Star Atlas riceve un investimento di oltre 3 milioni di dollari da Animoca Brands

LAS VEGAS, 22 dicembre 2021 /PRNewswire/ — Star Atlas, il metaverso di gioco next-gen di qualità AAA costruito sulla blockchain Solana, ha annunciato oggi che Animoca Brands si è impegnata ad acquistare oltre 3 milioni di dollari di astronavi NFT di Star Atlas.

Le astronavi NFT vendute ad Animoca Brands fanno parte della Galactic Asset Offering (GAO). Tutte le entrate derivanti dalle vendite di asset durante la GAO saranno utilizzate per promuovere lo sviluppo del metaverso di Star Atlas. I beni di gioco acquistati possono essere utilizzati immediatamente nel minigioco basato su browser, SCORE, che è stato lanciato il 16 dicembre. Altri oggetti di gioco possono essere acquistati una volta che altri drop di NFT sono stati rilasciati, comprese diverse altre astronavi per l’iniziativa Shipmas in corso fino al 26 dicembre.

Mentre i giocatori e gli investitori continuano a riversarsi nel coinvolgente metaverso intergalattico, Star Atlas ha rilasciato uno strumento per consentire l’acquisto dei suoi beni NFT di piena utilità in-game in massa, mantenendo gli stessi termini e condizioni eque dei singoli giocatori, riflettendo la sua etica di portare il potere al popolo. Lo strumento di richiesta di acquisto in massa è disponibile come parte del Mercato Galattico.

Star Atlas è caratterizzato da una grafica coinvolgente e fotorealistica ed è stato salutato come il titolo basato sulla blockchain che più probabilmente farà presa su un pubblico mainstream. Questo permette una partnership ideale con Animoca Brands, un leader globale nella gamification e blockchain con un ampio portafoglio di oltre 150 investimenti in aziende legate alla NFT e progetti decentralizzati che stanno contribuendo a costruire il metaverso aperto.

Michael Wagner, co-fondatore e CEO di Star Atlas, ha commentato: “Stiamo mettendo un alto livello di considerazione in ogni aspetto del nostro modello economico e di governance. Queste astronavi permetteranno ai giocatori di creare valore dalla loro partecipazione all’ecosistema. Con l’aiuto della partnership di Animoca Brands, speriamo di diventare un leader nello spazio play-to-earn creando un metaverso con l’opportunità per i giocatori di creare un impatto reale sulle loro vite”.

Star Atlas sta cercando di essere il primo gioco di blockchain a fornire un’esperienza visiva di qualità cinematografica di livello AAA. La grafica in tempo reale del gioco è alimentata dal Nanite dell’Unreal Engine 5, che permette ai dettagli testuali di essere personalizzati fino al pixel. Questo fornirà a Star Atlas una sensazione quasi realistica e introdurrà un livello di fluidità di gioco non condiviso da altri titoli basati su blockchain al momento.

Yat Siu, il presidente esecutivo e co-fondatore di Animoca Brands, ha commentato: “Non vediamo l’ora di utilizzare queste astronavi iper-realistiche nel metaverso di Star Atlas quando verrà lanciato, e di capitalizzare la sua promettente economia di gioco mentre guidiamo le opportunità di collaborazione e sinergia con i nostri prodotti, i partner e le altre aziende del nostro portafoglio di investimenti”.

Pablo Quiroga, co-fondatore e CRO di Star Atlas, ha aggiunto: “Le collaborazioni ispiratrici sono preziose quando la comunità in generale beneficia dei primi sostenitori visionari come Animoca Brands. Web 3 ci incoraggia a co-creare il Metaverso e ci ricorda uno dei nostri valori fondamentali, il collettivo. La distribuzione a valle dei beni in-game sarà una pietra miliare per la crescita delle Corporazioni Autonome Decentralizzate (DAC) in Star Atlas”.

I giocatori in Star Atlas scelgono inizialmente un ruolo di personaggio, per esempio, nel Trasporto o nella Costruzione, o come Minatore o Scanner di dati, e così via, che modella la natura delle loro attività in-game, e possedere gli oggetti che usano nel gioco come NFT. Questo include tutto, dalle navi all’equipaggiamento alle skin dei personaggi, e persino il loro alloggio nel metaverso. Diversi asset di gioco sono già in vendita sul marketplace del gioco, con prezzi che vanno da 20 a oltre 1 milione di dollari.

SCORE, una caratteristica di gioco principale incentrata sulla gestione di NFT nello spazio profondo che fa guadagnare ai giocatori la valuta ATLAS del gioco, è disponibile ora. I giocatori interessati possono unirsi alla flotta e saperne di più su SCORE qui.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!