Square Enix lancia Dungeon Encounters RPG il 14 ottobre

Square Enix lancia Dungeon Encounters RPG il 14 ottobre


Square Enix ha annunciato durante un programma del Tokyo Game Show venerdì un nuovo gioco di ruolo intitolato Dungeon Encounters che sarà lanciato digitalmente per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam il 14 ottobre.

Trailer inglese:

Trailer giapponese:

L’RPG di esplorazione di dungeon sarà caratterizzato da labirinti a griglia 2D, puzzle e battaglie. Hiroyuki Ito (Final Fantasy VI, Final Fantasy IX, Final Fantasy XII) sta dirigendo il gioco. Il gioco includerà una nuova iterazione del sistema Active Time Battle di Ito, introdotto in Final Fantasy IV e usato in diversi titoli della serie. Hiroaki Katō (Final Fantasy XII: The Zodiac Age) sta producendo il gioco. Ryoma Ito (Final Fantasy IX, Final Fantasy X) è il character designer. Il compositore della serie Final Fantasy Nobuo Uematsu sta dirigendo la musica e supervisionando la colonna sonora.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!