SPYxFAMILY – Mission 7

“ALLERTA SPOILER” dei primi episodi (se non li avete visti, andate subito a recuperarli!)

La vita scolastica di Anya non va per il verso giusto, senza contare che ha già causato danni

La Settima Missione – SPYxFAMILY

Dopo aver litigato con Damian Desmond (ed avergli tirato un pugno) Anya dovrà affrontarne le conseguenze.

Porgere le scuse al piccolo Damian sarà solo il primo scoglio da superare, oltre al dover affrontare la pressione di una scuola più che esigente.

Purtroppo la prima parte della sua missione non va come sperato, rivelando però un dettaglio importante del figlio minore della famiglia Desmond.

che ci sia sotto una piccola infatuazione?

Anche il dover affrontare una grande mole di studio per la figlia dei Forger è un enorme stress, tenendo conto anche della forte pressione e aspettative che fa gravare su di lei la nostra spià preferita, non abituata ad essere padre.

In questo episodio si esplora molto del rapporto padre-figlia costruito, e verranno messi alla luce anche le difficoltà di un professionista come Twilight.

Fortunatamente però, sembra esserci una svolta nel suo punto di vista e la volontà di voler dare di più per una famiglia che si, nata solo per una missione, ma che sta diventando sempre più unita.

Opinioni a Caldo

Questo episodio si è dimostrato ricco di emozioni.

Pian piano si definisce la relazione tra i nostri protagonisti a dimostrazione del fatto che la missione non è l’unica cosa che li tiene uniti.

scene dolci ed emozionanti che permettono di farti empatizzare ancora di più con i personaggi, perfino con quelli di contorno.

Spero di vedere presto un’evoluzione nel loro rapporto e vi consiglio di continuare la visione per scoprire ulteriori dettagli in merito alla missione Strix.

P.s. restate fino alla fine, nei titoli di coda c’è un dettaglio più che importante che non potete perdervi.

Voi cosa ne pensate? avete visto l’episodio?Come sempre vi invito a lasciare una vostra opinione nei commenti.

Se inoltre siete curiosi di conoscere qualche informazione in più sul manga di SPYxFAMILY, vi ricordo della recensione fatta un po’ di tempo fa (la trovate QUI)

Buona visione!


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!