SPYxFAMILY – Mission 4

“ALLERTA SPOILER” dei primi episodi (se non li avete visti, andate subito a recuperarli!)

Arriva il giorno del colloquio, sarà un successo o un fallimento?

La Quarta Missione – SPYxFAMILY

Il quarto episodio da finalmente il via all’operazione Strix, permettendoci un primo sguardo all’interno delle mura dell’Eden College e dei suoi acclamatissimi professori.

L’Eden College

Già all’interno del cortile inizia l’esaminazione dei futuri studenti e delle proprie famiglie, con l’esclusione ancor prima del colloquio se non in grado di soddisfare le pretenziose aspettative dell’elegante professor Henry Henderson.

Parola in codice: Elegant

Durante l’esaminazione preventiva la nostra famiglia riuscirà a fare bella impressione a causa di uno strambo imprevisto, che servirà però a dare il via libera alla seconda parte dell’esame : il colloquio orale.

Sotto l’attento sguardo di 3 professori ( tra cui Henderson stesso), Loid, Anya e Yor saranno sottoposti a domande personali e sulla vita familiare.

Riusciranno a superare la prova ? E soprattutto riusciranno a non farsi sopraffare dalle spietate domande del professor Swan?

per scoprirlo, vi basterà guardare l’episodio!

Opinioni a Caldo

Finalmente si entra nel vivo della missione, con il primo approccio della famiglia Forger al College.

Come al solito animazioni ottime e la storia segue il manga alla perfezione, senza perdersi nemmeno un dettaglio.

Questa puntata credo sia fondamentale soprattutto per dimostrare il rapporto che si è ormai formato tra i nostri eroi, che si comportano quasi come una vera e propria famiglia.

L’ operazione Strix è ufficialmente iniziata.

Voi cosa ne pensate? avete visto l’episodio?

Come sempre vi invito a lasciare una vostra opinione nei commenti.

Se inoltre siete curiosi di conoscere qualche informazione in più sul manga di SPYxFAMILY, vi ricordo della recensione fatta un po’ di tempo fa (la trovate QUI)

Buona visione!


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!