SPYxFAMILY – Mission 3

“ALLERTA SPOILER” dei primi episodi (se non li avete visti, andate subito a recuperarli!)

Ancora uno stralcio della famiglia Forger, prima del colloquio con l’illustre Eden College

La Terza Missione – SPYxFAMILY

Ora che la famiglia è al completo, c’è solo una cosa da fare: Prepararsi al colloquio.

La nostra amata spia dovrà affidarsi a dei nuovi e improvvisati “compagni” per la prima volta dopo anni di missioni solitarie.

Ovviamente inconsapevoli.

Iniziano così i tentativi di Loid (o Twilight) di preparare le sua nuova famiglia ad essere tale, preoccupandosi di indottrinare Anya per il suo futuro colloquio con l’Eden College e di apparire come una famiglia di alto rango.

Inutile a dirlo, si prospettano solo guai.

SPYxFAMILY Ep 3

Per rendere interessante e convincente il colloquio, Loid pensa di stimolare la piccola Anya con attività tipiche da famiglie per bene:

Opera, Mostre d’arte e Ristoranti costosi.

Ci ritroviamo quindi a guardare una tranquilla passeggiata in famiglia, in cui iniziano a stabilirsi e rafforzarsi i legami tra i nostri protagonisti.

SPYxFAMILY ep 3

Ormai dopo 3 episodi si è già capito l’andazzo della serie, quindi anche se si prospetta una puntata “di intermezzo” tranquilli, l’azione non manca mai.

Cosa potrebbe succedere durante questa giornata perfetta tanto da rovinare la loro uscita ? E Loid riuscirà a preparare le sue nuove Figlia e moglie in tempo per il colloquio?

mi sa che per scoprirlo vi tocca recuperare l’episodio!

Opinioni a caldo

Anche qui si seguono pari pari le vicende del 3° capitolo del manga.

L’adattamento continua a piacermi, anche se mi chiedo quanto avanti possano portare l’adattamento e se continuino anche in futuro con questo andazzo di 1 capitolo = 1 episodio.

per ora però non mi lamento.

Voi cosa ne pensate? avete visto l’episodio?

Come sempre vi invito a lasciare una vostra opinione nei commenti.

Se inoltre siete curiosi di conoscere qualche informazione in più sul manga di SPYxFAMILY, vi ricordo della recensione fatta un po’ di tempo fa (la trovate QUI)

Buona visione!


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!