Spy X Family – La flautista Cocomi menziona l’anime per il 2022 in un commento ormai cancellato

Spy x Family – Nuove notizie sull’anime!


In un’intervista pubblicata sul sito ufficiale della rivista FRaU di Kodansha il 10 giugno, la flautista e doppiatrice di Fortune Favors Lady Nikuko, Cocomi, ha detto che non vede l’ora che arrivi l’anno prossimo un adattamento anime del manga SPY×FAMILY di Tatsuya Endō. La parte della frase che menziona SPY×FAMILY è stata cancellata, ma può ancora essere vista usando la Wayback Machine di Internet Archive.

GMO Internet, Inc. aveva registrato il nome di dominio “Spy-Family.net” attraverso il sito Onamae.com il 28 febbraio. Inoltre, un account Twitter “@spyfamily_anime” è stato aperto a febbraio.

Endō ha lanciato il manga in Giappone sul servizio Shonen Jump+ di Shueisha a marzo 2019. Shueisha ha iniziato a offrire il manga in inglese sul suo servizio MANGA Plus lo stesso giorno. Viz Media ha aggiunto il manga alla sua app come parte del suo abbonamento Shonen Jump nel settembre 2019. L’azienda sta anche pubblicando il manga in stampa.

Shueisha ha spedito il settimo volume del manga in Giappone il 4 giugno, con il settimo volume che ha portato la tiratura del manga a 10 milioni di copie. Viz Media ha spedito il quinto volume l’8 giugno.

Un romanzo per il franchise intitolato SPY×FAMILY: Kazoku no Shōzō (A Portrait of a Family) debutterà il 2 luglio. Aya Yajima sta scrivendo il romanzo, che è intitolato SPY×FAMILY: Kazoku no Shōzō (A Portrait of a Family). Il libro includerà illustrazioni disegnate appositamente da Endō.

Il manga ha vinto il primo posto nella categoria web manga della rivista Da Vinci di Kaodokawa e del servizio di streaming Niconico’s Tsugi ni Kuru Manga Awards ad agosto 2019. Il manga si è classificato al #2 nella classifica dei fumetti per la ventesima lista annuale “Libro dell’anno” di Da Vinci a dicembre. Il manga è stato anche nominato per il 14° Manga Taisho awards e per la categoria Best U.S. Edition of International Material-Asia dei Will Eisner Comic Industry Awards quest’anno.


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!