Spy Classroom – rivelati i personaggi

Il trailer sui personaggi dell’anime Spy Classroom rivela la première di gennaio 2023

Kadokawa ha rivelato venerdì un video sui personaggi dell’adattamento anime televisivo della serie di light novel Spy Classroom (Spy Kyōshitsu o Spy Room) di Takemachi. Il video si concentra sul personaggio di Lily e rivela la première dello show nel gennaio 2023.

TVアニメ「スパイ教室」キャラクターPV:リリィ編【2023年1月ONAIR】

Kadokawa ha anche rivelato una nuova immagine di Lily. La società rivelerà inoltre un nuovo video e una nuova immagine del personaggio una volta alla settimana per le prossime sei settimane.

I membri del cast principale dello show riprendono i loro ruoli dai precedenti video promozionali e da un dramma vocale bonus:

Keiichiro Kawaguchi (Frame Arms Girl, Hayate the Combat Butler, Higurashi: When They Cry – GOU ) dirige l’anime presso lo studio feel. e Shinichi Inotsume (Gangsta., Hayate the Combat Butler, PERSONA 5 the Animation) supervisiona la sceneggiatura della serie. Sumie Kinoshita (Dropout Idol Fruit Tart, Forest of Piano, Girlish Number) disegna i personaggi.

Yen Press pubblicherà la serie di light novel e il suo adattamento manga in inglese e ne descrive la storia:

In seguito a un devastante conflitto militare, i paesi combattono le loro guerre nell’ombra. Una spia insolita, Klaus, non ha mai fallito sul lavoro nonostante le sue stranezze, e sta creando una squadra per affrontare una Missione Impossibile, con oltre il 90% di probabilità di fallimento. Tuttavia, i membri scelti sono tutti dei falliti senza alcuna esperienza pratica. Dovranno usare tutti i trucchi del manuale (e alcuni che non lo sono) per dimostrare di essere all’altezza del compito!

Takemachi ha lanciato la serie di light novel con le illustrazioni di tomari nel gennaio 2020. Kaname Seu ha lanciato un adattamento manga sulla rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa nel maggio 2020.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!