Spotify Car Thing ottiene “aggiungi alla coda” e funzioni di risposta alle chiamate

Spotify Car Thing ottiene “aggiungi alla coda” e funzioni di risposta alle chiamate

Spotify Car Thing ottiene “aggiungi alla coda” e funzioni di risposta alle chiamate

Spotify ha annunciato giovedì che stava aggiungendo la capacità di rispondere alle telefonate e altre nuove caratteristiche al suo sistema di infotainment Car Thing. I proprietari del dispositivo da 90 dollari, che è andato in vendita a febbraio, saranno anche in grado di aggiungere canzoni e podcast a una coda, controllare altri media e utilizzare comandi vocali.

Spotify car thing
Spotify car thing

Gli utenti di Car Thing saranno in grado di vedere le chiamate in arrivo e rispondere o respingerle direttamente nell’interfaccia di Car Thing. Saranno anche in grado di passare da Spotify ad altri media usando preset, voce o toccando lo schermo.

Spotify dice che la nuova funzione “aggiungi alla coda” è una delle sue più richieste per Car Thing; è possibile farlo sia a voce (utilizzando il prompt “hey Spotify”), tocco, o il quadrante del dispositivo. Si può anche chiedere a Car Thing di creare una playlist personalizzata dicendogli quale genere o tipo di musica si è interessati ad ascoltare.

Progettato come un modo più conveniente di controllare Spotify mentre si sta guidando, il dispositivo Car Thing utilizza il Bluetooth per connettersi al telefono, e si può eseguire un cavo per collegarlo alla vostra auto o avere il vostro telefono collegare alla vostra auto via Bluetooth. Manca una batteria ricaricabile, quindi ha bisogno di rimanere collegato alla presa USB dell’auto.

Spotify dice che le caratteristiche saranno distribuite automaticamente per gli utenti iOS, e la disponibilità di Android sarà distribuita “in una data successiva”.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!