Spider-Man No Way Home, la trilogia finisce qui?

Spider-man No Way Home – L’ultimo film della trilogia porrà fine al franchise interpretato da Tom Holland? le parole dell’attore lasciano spazio a tante ipotesi

Spider-Man No Way Home è al cinema a partire dal 15 dicembre. E’ forse il film più atteso dell’MCU dopo Avengers Endgame, confermandosi (al momento in cui scrivo) il film con maggior incasso al box office dopo la pandemia con 2.915.722 euro su 385.507 spettatori e 1.215 schermi (con una media di 2.400 a schermo) battendo quindi di gran lunga The Eternals, che sembrava essere il titolo di punta (considerando che apre l’mcu a tantissimi nuovi risvolti).

La domanda che sorge però spontanea è, avremo degli altri stand-alone dello Spiderman di Tom Holland? Stando alle parole dell’attore la saga di Spider-Man è stata trattata come una trilogia e No Way Home è stato presentato come il prodotto di chiusura, Tom Holland è quindi sicuro che semmai dovessimo vedere di nuovo Spider-Man sul grande schermo sarà in un modo totalmente diverso e lontano da quella che è stata sua trilogia.

Se il film ha fatto il botto al botteghino, cosa dicono invece le recensioni? Il film sembra aver avuto un impatto sui fan tale da soddisfare le aspettative, sui vari siti di rating il film si posiziona in un livello abbastanza alto con una percentuale di apprezzamento da parte del pubblico e della critica che si avvicina al 95% , anzi alcuni si spingono fino a dichiarare il film come il miglior prodotto dell’MCU.

Non resta che attendere l’evolversi della situazione nei prossimi giorni

Considerando che tali impressioni potrebbero essere state espresse troppo a caldo, non resta che attendere l’evolversi dei prossimi giorni, infatti non sono pochi i siti che hanno visto un abbassamento del rate di qualche percentuale dopo la prima visione del cinecomic.

qui il trailer del film

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!