Sphere – Flying Cities svelato dall’editore Assemble Entertainment (2021)

Sphere – Flying Cities – Il tuo dispositivo antigravità funziona? Ti conviene andare a prenderlo… su Steam più tardi nel 2021!


Wiesbaden, Germania – 21 luglio 2021. Il publisher Assemble Entertainment ha presentato oggi l’ultimo titolo che si aggiunge al suo premiato roster: Sphere – Flying Cities. Sviluppato da Hexagon Sphere Games, Sphere – Flying Cities è un city-builder fantascientifico che dovrebbe essere lanciato su Steam Early Access questo autunno. Ambientato in un futuro post-apocalittico, il gioco vede i giocatori gestire il benessere della prima città volante della Terra, abitata dagli ultimi umani rimasti sul pianeta. Utilizzando un mix di strategia, simulazione ed elementi di sopravvivenza, Sphere assicura che non ci sono limiti agli scenari di gioco veramente straordinari e coinvolgenti che possono essere costruiti.

In un futuro non così lontano, la luna della Terra è stata colpita da un enorme asteroide. Con le ricadute che rendono la superficie terrestre inabitabile, l’ecosistema del pianeta collassa. Di fronte al completo annientamento, l’umanità fa un ultimo e disperato tentativo di sopravvivere – grazie alla tecnologia anti-gravità appena creata, la prima (e forse ultima) fazione di città volanti ascende come ultimo bastione della razza umana.

Come comandante, ti è stato assegnato un compito impossibile: ricostruire, ristrutturare e proteggere gli ultimi della società in un ambiente inabitabile. La tua arma primaria e strumento inestimabile? Un dispositivo antigravità che userai per navigare nell’atmosfera superiore e nell’ignoto scoraggiante. Resta vigile, poiché ogni decisione potrebbe avere conseguenze terribili; preparati a mettere tutto in gioco per avere successo, altrimenti rischi di perdere tutto ciò per cui hai lavorato.

Trailer:

Caratteristiche principali di Sphere – Flying Cities:

Build It and They Will Come: erigi una città viva e fiorente con oltre 30 diversi tipi di edifici e mantieni il tuo ecosistema attraverso la padronanza della gestione delle risorse e delle infrastrutture supportate da cicli economici indipendenti
Don’t Look Down: Assicurati che il tuo dispositivo antigravità e il suo scudo deflettore in espansione siano sempre in perfetta forma, perché un’alimentazione insufficiente comporterà una rapida (e dolorosa) scomparsa
Invia i robot: Utilizza i droni e altre tecnologie di esplorazione in ambienti pericolosi per costruire rapidamente edifici, raccogliere risorse e cercare sopravvissuti bloccati. Potresti anche trovare materiali rari in territori inesplorati!
Un geologo nello spazio: Ricerca nuove tecnologie per migliorare l’efficienza di ogni aspetto della tua città e resistere a una pletora di disastri (non) naturali come tempeste geomagnetiche, asteroidi e nuvole velenose
Un ecosistema delicato: Il benessere della tua gente è fondamentale per il successo della missione. Occupati con cura dei bisogni dei tuoi coloni fornendo loro cibo, assistenza sanitaria e riparo. Ma non dimenticare che la sopravvivenza di molti può richiedere la morte di pochi. I sacrifici sono un imperativo inevitabile.
Sviluppato da Hexagon Sphere Games e pubblicato da Assemble Entertainment, Sphere – Flying Cities farà il suo debutto su Steam via Early Access nel corso dell’anno. Scopri di più e aggiungi il gioco alla tua wishlist qui.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!