SpecialEffect lancia Snakes and Ladders, l’ultimo titolo della serie Eye Gaze Games

Preparatevi ad aumentare il divertimento di gioco in famiglia questo Natale! Scopri Snakes and Ladders, l’ultimo gioco online free-to-play del sito Eye Gaze Games di SpecialEffect su https://www.eyegazegames.com. È stato ottimizzato per aiutare i giocatori che usano la tecnologia Eye Gaze a scalare il tabellone fino alla vittoria, ma può anche essere giocato in molti altri modi.

Puoi lanciare i dadi per scalare le scale (che sono state trasformate in rampe adatte alle sedie a rotelle) ed evitare i serpenti con il solo movimento degli occhi usando una telecamera per lo sguardo, oppure puoi usare altri input come un interruttore, un mouse o un mouse assistito. Gareggia con un massimo di tre altri giocatori a livello locale, o contro il tuo computer in una corsa al traguardo.

Bill Donegan, Projects Manager di SpecialEffect, ha detto: “Snakes and Ladders è uno dei dieci diversi giochi sul sito che permettono ai giocatori che utilizzano la tecnologia dello sguardo di giocare una serie di giochi con amici e familiari, di persona e online. Mentre il nostro lavoro si concentra spesso sull’accesso ai titoli mainstream esistenti, creare i nostri giochi con un focus sull’accessibilità per i giocatori che utilizzano la tecnologia dello sguardo ci permette di assicurarci che ci siano giochi disponibili per i giocatori che utilizzano questa tecnologia”.

Il gioco ha già trovato una grande fan in Ava, una ragazza canadese con la sindrome di Rett che usa un computer controllato dagli occhi. Serpenti e scale è uno dei suoi giochi preferiti, ma fino ad ora non è stata in grado di lanciare i dadi da sola. Ora può unirsi al divertimento.

“È un enorme successo!” ha detto sua madre, Jennifer. “Ava è così entusiasta di giocare con noi come famiglia! È fantastico che possa vedere facilmente il tabellone mentre gioca e le animazioni sono adorabili e coinvolgenti. Adoro tutto di questo!”

La crescente selezione di giochi per gli occhi sono basati su browser e free-to-play, con l’obiettivo di rimuovere il maggior numero possibile di barriere al gioco, sia tecniche che di altro tipo, per i giocatori di tutto il mondo.

SpecialEffect è in debito con Riot Games per aver generosamente sostenuto il finanziamento del gioco attraverso la loro campagna Dawnbringer Karma. L’associazione vorrebbe anche ringraziare il team di Sun and Moon Games, che ha sviluppato il gioco.

Snakes and Ladders

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!