Sony trasmette l’anime di Kurozuka su YouTube

Sony trasmette l’anime di Kurozuka su YouTube

Streaming del primo episodio di Kurozuka

Il canale YouTube Throwback Toons della Sony ha iniziato lo streaming del primo episodio dell’anime Kurozuka mercoledì.

Kurozuka | The Plain of Adachi-ga-hara Season 1 Ep. 1 PILOT EPISODE | Throwback Toons

Il canale descrive l’anime:

Mentre fuggono dai samurai di suo fratello, Kuro e Benkei si imbattono in una casa nel profondo delle montagne. L’abitante è la bella e misteriosa Kuromitsu. Kuro è incantato dalla donna solitaria, ma lei nasconde un segreto molto oscuro e sanguinoso.


Nel 2008, il regista Tetsuro Araki (Attack on Titan, Death Note) e l’anime Studio Madhouse hanno adattato il manga Kurozuka 2002-2006 di Takashi Noguchi.

Il manga stesso ha adattato un romanzo d’azione soprannaturale di Baku Yumemakura (Onmyoji, The Summit of the Gods).

Il servizio Crackle della Sony ha trasmesso in streaming un dub inglese dell’anime su YouTube nel gennaio 2012 e la Sony ha rilasciato l’anime in home video più tardi nello stesso anno. Mill Creek Entertainment ha pubblicato l’anime nella sua collezione di DVD “Anime 3 Series Collection” insieme a Ultraviolet: Code 044 e Viper’s Creed nel giugno 2018.

Il canale YouTube Throwback Toons ha iniziato lo streaming dell’anime Marvel: Iron Man series il 31 luglio, Marvel Anime: Wolverine series il 21 agosto, e la Marvel Anime: X-Men series il 29 agosto. Ha anche iniziato lo streaming dell’adattamento anime di Madhouse del franchise Blade della Marvel Comics il 3 settembre.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!