Sony invita gli utenti a impostare la verifica in 2 passaggi a seguito di rapporti di hacking di PlayStation Network

Sony invita gli utenti a impostare la verifica in 2 passaggi a seguito di rapporti di hacking di PlayStation Network


Sony ha annunciato mercoledì che ha ricevuto molte segnalazioni da parte degli utenti che hanno avuto i loro account PlayStation Network violati. L’azienda sta esortando gli utenti a impostare la verifica in due fasi per proteggere i loro account.

Sony non ha indicato che nessuno dei suoi account ufficiali è stato violato.

La scorsa settimana, la società aveva chiesto agli utenti che stavano acquistando un abbonamento PlayStation Plus di assicurarsi che non stessero invece acquistando un abbonamento PlayStation Now per errore.

La PS5 è stata lanciata negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud il 12 novembre. La console è stata lanciata nella maggior parte del resto del mondo il 19 novembre. La PS5 costa 499,99 dollari, mentre la PS5 Digital Edition (che non include un’unità disco ottico) costa 399,99 dollari.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!