Sonic the Hedgehog 2 Film Streams 2 Trailer

La Paramount Pictures ha iniziato lo streaming di due trailer per il film sequel di Sonic the Hedgehog 2 giovedì e venerdì.

Il primo trailer si intitola “Big Game Spot” e sarà presente nel Super Bowl LVI di domenica 2022.

Il secondo trailer è intitolato “Rings”.

Il film sequel uscirà negli Stati Uniti l’8 aprile.

Idris Elba interpreterà Knuckles nel prossimo film, prendendo in giro il ruolo in agosto prima dell’annuncio. Colleen O’Shaughnessey riprenderà il suo ruolo di Tails. O’Shaughnessey ha doppiato il personaggio dalla serie animata Sonic Boom del 2014.

Lo studio Paramount Pictures ha annunciato nel maggio 2020 che sta producendo un sequel del film Sonic the Hedgehog dello scorso anno, con Jeff Fowler che ritorna come regista, e Pat Casey e Josh Miller come sceneggiatori di ritorno. Neal H. Moritz, Toby Ascher e Toru Nakahara sono accreditati come produttori del nuovo film, mentre Hajime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller sono accreditati come produttori esecutivi.

La Paramount Pictures ha rivelato il logo del film – con due code a forma del personaggio della volpe del franchise, Tails, che pende da un numero due arancione – nel febbraio 2021. Fowler ha annunciato sul suo account Twitter nel marzo 2021 che la produzione era ufficialmente iniziata sul film lo stesso giorno.

Il film originale ha guadagnato 70.002.074 dollari per posizionarsi al primo posto nel suo weekend di apertura nel giorno festivo del Presidente degli Stati Uniti nel febbraio 2020. Il film ha debuttato in digitale nel marzo 2020, e spedito su DVD e Blu-ray Disc nel maggio 2020.

Il sito Box Office Mojo elenca il film con un incasso di 148.974.665 dollari negli Stati Uniti, superando Pokémon Detective Pikachu come il film numero 1 negli Stati Uniti basato su un gioco. (Detective Pikachu ha guadagnato 144.105.346 dollari negli Stati Uniti.) Il film ha guadagnato l’equivalente di 170.741.018 dollari a livello internazionale, per un totale di 319.715.683 dollari di incasso mondiale.

Ben Schwartz (DuckTales, Parks and Recreation) ha doppiato il personaggio del titolo Sonic nel film originale, che ha aperto negli Stati Uniti nel febbraio 2020. James Marsden (Westworld, X-Men) e Tika Sumpter hanno recitato nel film, e Jim Carrey (The Truman Show, Ace Ventura: Pet Detective) ha interpretato il cattivo Robotnik.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!