Sonic the Hedgehog diventa uno YouTuber

Sonic – Il franchising commemora il suo 30° anniversario


Il franchise di Sonic the Hedgehog sta celebrando il suo 30° anniversario trasformando l’iconico porcospino blu in uno YouTuber virtuale. L’account Twitter ufficiale giapponese ha pubblicato un breve video con un modello Live2D del personaggio giovedì. È doppiato dal doppiatore di Sonic di lunga data Jun-ichi Kanemaru.

Sonic

“Ehi, ragazzi! Io sono Sonic! Sonic the Hedgehog!” disse il VTuber Sonic. “Ho corso, e qui è dove sono arrivato. Twitter, vero? Che figata! Sembra vivace e divertente! Grazie a tutti per i vostri commenti celebrativi! 30 anni, 100 anni, continuiamo così! Ci vediamo!”

Anche il VTuber Sonic è apparso sul livestream di Sonic Station in più punti, offrendo i suoi commenti:

Il mese scorso è stato annunciato che la serie avrà un nuovo gioco che verrà lanciato per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC nel 2022.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!