Solo Leveling- Nati sfigati in un mondo da eroi

Solo Leveling merita davvero o è una copia di Sword Art Online?

E se un giorno vi trovaste in un mondo in cui il vostro obiettivo è quello di attraversare dei Gate che vi collegano ad un’altra dimensione, con lo scopo di ammazzare dei mostri?
E se vi dicessi inoltre, che tra tutti gli Hunter (cacciatori di mostri), voi siete i più deboli e siete perfino soprannominati “l’arma più debole dell’umanità”, cosa fareste?

SOLO LEVELING
Copertina per il primo volume della serie – Solo Leveling


Jinwoo Sung un ragazzo che vive nella Corea del Sud, si trova proprio in questa situazione. Si tratta di un Hunter di grado E, ovvero il più basso possibile, e si ritrova obbligato a dover attraversare i Gate per poter sostenere le spese ospedaliere della madre.
Un giorno decide di unirsi ad un party per l’esplorazione di un dungeon doppio, ovvero un doungen apparentemente terminato, ma che in realtà porterà in una stanza inesplorata, che metterà i nostri avventurieri in grande difficoltà.

Il Manhwa (termine coreano per richiamare i manga) è scritto da Chu Gong, distribuito dalla Star Comics ed è come potete intuire uno Shonen di genere fantasy.
Solo Leveling potete trovarlo in 2 versioni, una versione variant in edizione limitata,caratterizzata dalla sovraccoperta in rilievo olografica, a 9.90, e poi una versione regular a 8,90.

Attualmente da una settimana dalla sua uscita, sembra essere uno dei manga più promettenti della stagione. Nonostante ciò, sembra anche essere uno dei più criticati per la tematica apparentemente analoga a quella di Sword Art Online, sappiamo che anche questo è stato un anime giudicato, perché come nelle maggior parte delle cose, o ti piace, o lo critichi. Dunque attualmente c’è il timore che questo primo volume possa possa deludere moltissime persone, me compresa, però in questo caso staremo a vedere con le prossime uscite



Questo è un anticipo del prossimo volume in uscita il 19 maggio. E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere giù nei commenti.
Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram, Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!

Solo Leveling