STRESS TEST WEEKEND PER SKYDOME ANNUNCIATO

Gamigo invita tutti i giocatori interessati a prendere parte alla closed beta del suo ibrido Tower Defense – Moba questo week end, in attesa della closed beta ufficiali programmata per gli inizi di luglio.

L’attesissimo Skydome, gioco multiplayer 4v4 di Gamigo in closed beta da aprile, si avvicina sempre più alla sua fase di rilascio in early access, con annuncio programmato per il mese di luglio. Nelle settimane che precedono questo evento, il gioco subirà una serie di costanti modifiche e ritocchi in ottica di bilanciamento generale, oltre che una serie di “stress test” per testare la stabilità dei server di gioco.

In tale ottica, verranno accolti una serie di giocatori per testare il titolo in fase di closed beta, così che possano sperimentare il suo unico e divertente gameplay multiplayer. I giocatori interessati potranno iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Skydome.

Lo stress test di Skydome avrà inizio a partire da Venerdì 4 giugno 5PM CEST (11 AM EDT, 8 AM PT) e proseguiranno sino al 7 giugno alle ore 2PM CEST ((8 AM EDT, 5 AM PT). In tale periodo chiunque avrà possibilità di accedere ai server, anche senza possedere un codice.

Con il suo unico mix di gameplay ibrido tra tower defense e MOBA, Skydome è un titolo multiplayer incredibilmente adrenalinico, da sperimentare in 8 giocatori per match in scontri 4v4.

Partendo dal tempio di Skydome sospeso nell’alto dei cieli, differenti campioni sono inviati a combattere armate e mostri in tutto l’universo, utilizzando la loro intelligenza e tattica per creare difese e posizionare torri che li aiuteranno a dominare i loro avversari.

Le battaglie avranno luogo in arene piene di ostacoli, dove i giocatori dovranno assemblare un team di abili eroi per difendere la loro base ed abbattere le mura avversarie, completando al contempo obbiettivi secondari utili al guadagnare preziosi bonus in battaglia.

Ogni campione è unico e differente, offrendo ai giocatori l’opportunità di sperimentare nuove abilità, differenti tipi di difese e variando la propria strategia di gioco.

In Skydome i giocatori saranno catapultati in incontri ricchi d’azione con una visuale isometrica in 3D, ad attenderli troveranno interessanti sfide dietro ogni angolo. In base al proprio stile di gioco, ogni giocatore potrà creare elaborate strategie difensive per sopportare ogni scontro in arrivo o utilizzare potenti magie per sabotare gli avversari in modo indiretto. Labirinti mortali, portali magici e manipolazione del tempo sono tutti parte degl istrumenti a disposizione del giocatore, utili a farlo diventare il campione supremo in questo epico tower defense battle arena.

FEATURES PRINCIPALI:

– Un roster di campioni differenti, tutti con le loro personali skill e torri
– Azione adrenalinica e strategica in stile Isometrico
– I giocatri possono posizionare torri e mura per fortificare la propria mappa
– L’uso intelligente delle “intervention skills” può cambiare le sorti di una battaglia in pochi istanti
– Zone di giungla in stile MOBA, ognuna con mostri-boss unici
– Sistema d’invasione: sconfiggi ondate di mostri che incessantamente invadono il tuo territorio ed affronta i tuoi nemici utilizzando buff, truppe extra e molto altro
– Multiplayer 4v4: fai squadra con i tuoi amici per battere in astuzia i tuoi avversari
– Sistema di ranking stagionale disponibile al momento del rilascio ufficiale del gioco

Gamigo e Kinship Entertainment continueranno ad offrire nuovi contenuti lungo il periodo di pre-lancio e dopo la release ufficiale, con la costante pubblicazione di nuovi elementi di gameplay, campioni addizionali, nuove mappe e tanto altro.

Ulteriori informazioni riguardanti il nuovo titolo saranno comunicate e mostrate nelle prossime settimane sul sito ufficiale del gioco.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp