Skip Beat! Il manga si prende una pausa di un mese a causa della salute dell’autore

Skip Beat! Il manga si prende una pausa di un mese a causa della salute dell’autore

Il 22° numero di quest’anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha rivelato giovedì che il manga Skip Beat! di Yoshiki Nakamura si prenderà un’altra pausa di un mese dalla rivista a causa della malattia dell’autore. Mentre Hakusensha pubblica Hana to Yume due volte al mese, Skip Beat! esce di solito solo una volta al mese (ogni due numeri).

Anche il manga si è preso una pausa dal 20° numero della rivista a settembre, e sarebbe dovuto tornare nel 22° numero giovedì, ma Hakusensha e Nakamura hanno deciso di dare priorità alla guarigione di Nakamura e quindi il manga è stato assente anche dal 22° numero. La serie riprenderà nel 24° numero della rivista il 18 novembre.

Nakamura ha spiegato in una nota ai lettori di essere stata operata di recente.

Nakamura ha lanciato Skip Beat! su Hana to Yume nel 2002, e Hakusensha ha pubblicato il 48° volume del manga il 20 giugno. Viz Media pubblica il manga in inglese e pubblicherà il 47° volume il 1° novembre.

Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo di 25 episodi nel 2008-2009. Right Stuf ha pubblicato l’anime su Blu-ray Disc nel 2018.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!