Sk8 the Infinity – l’anime ottiene un nuovo progetto anime, 2 spettacoli teatrali

Sk8 the Infinity – Spettacoli da eseguire in dicembre, gennaio


La sessione serale dell’evento “Sk8 Masquerade of Love” ha annunciato domenica che l’anime Sk8 the Infinity sta generando un nuovo progetto anime e una produzione teatrale in due parti. Il sito ufficiale dell’anime e l’account Twitter annunceranno maggiori dettagli sul nuovo progetto anime in futuro. Il primo spettacolo teatrale di Sk8 The Stage aprirà questo dicembre, e il secondo spettacolo aprirà il prossimo gennaio.

L’anime originale è incentrato su Reki, uno studente del secondo anno di scuola superiore che ama lo skateboard, e viene coinvolto in “S”, una gara di skateboard sotterranea e pericolosa senza regole in una miniera abbandonata. Anche Langa, che è tornato in Giappone dal Canada e non ha mai fatto skateboard prima, viene coinvolto in S. Dirty racers, AI racers, e altri individui unici competono nella “youth skateboard race battle”.

Hiroko Utsumi (Banana Fish, Free! – Iwatobi Swim Club, Free! Eternal Summer) ha diretto l’anime originale alla BONES, e Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of the Iron Fortress) ha scritto e supervisionato gli script della serie. Michinori Chiba (Basilisk, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) ha disegnato i personaggi e Ryō Takahashi (ACCA: 13-Territory Inspection Dept., Argonavis from BanG Dream!) ha composto la musica.

L’anime ha debuttato il 9 gennaio sul blocco di programmazione “ANiMAZiNG!!!” di ABC TV e TV Asahi. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e ha iniziato a trasmettere un dub inglese a febbraio.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!