Sk8 the infinity – Annunciata 2° stagione

Sk8 the Infinity arriva con un nuovo video anime originale e una seconda stagione

L’evento speciale della Settimana di Sk8 the Infinity ha rivelato domenica a Okinawa che il nuovo progetto anime di Sk8 the Infinity, precedentemente annunciato, è un video anime originale e una seconda stagione.

「SK∞ エスケーエイト」新アニメプロジェクト特報映像|新作OVA&TVシリーズ第2期制作決定!

Lo staff principale della prima stagione, andata in onda nel gennaio 2021, sta tornando:

L’anime originale è incentrato su Reki, uno studente del secondo anno di liceo che ama lo skateboard e che viene coinvolto in “S”, una gara di skateboard sotterranea e pericolosa senza regole in una miniera abbandonata. Anche Langa, che è tornato in Giappone dal Canada e non ha mai fatto skateboard, viene coinvolto in S. Corridori sporchi, corridori AI e altri individui unici si sfidano nella “gara giovanile di skateboard”.

Hiroko Utsumi (Banana Fish, Free! – Iwatobi Swim Club, Free! Eternal Summer) ha diretto l’anime originale presso BONES, mentre Ichiro Okouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of the Iron Fortress) ha scritto e supervisionato le sceneggiature della serie. Michinori Chiba (Basilisk, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans) ha disegnato i personaggi e Ryō Takahashi (ACCA: 13-Territory Inspection Dept., Argonavis da BanG Dream!) ha composto le musiche.

L’anime è stato trasmesso in anteprima su ABC TV e TV Asahi nel blocco di programmazione “ANiMAZiNG!!!” il 9 gennaio 2021. Funimation ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone, e ha iniziato a trasmettere un doppiaggio in inglese a febbraio.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!