Ship Graveyard Simulator aggiornamenti importanti ora su Steam

Ship Graveyard Simulator è stato rilasciato il 10 novembre 2021. E da allora il team di produzione stava lavorando per catturare tutti i bug e ottimizzare il gameplay. Grazie alla base attiva di giocatori gli sviluppatori hanno preparato la patch di bilanciamento. L’aggiornamento è già disponibile per il download!

Ship Graveyard Simulator è diventato un altro dei tanti lanci di successo per Games Incubator. Dal lancio del gioco, il team di sviluppo si è concentrato sulla messa a punto delle meccaniche di gioco e sull’eliminazione dei bug segnalati dai giocatori. Dopo un mese di duro lavoro il team di Ship Graveyard Simulator ha deciso di rilasciare l’aggiornamento del gioco.

In questo aggiornamento noterete che le meccaniche di gioco hanno subito una piccola rielaborazione. Gli sviluppatori hanno diminuito i prezzi dei materiali, aumentato l’efficacia dei lavoratori assunti e aggiunto la tanto richiesta barra di avanzamento della distruzione. La lista completa degli aggiornamenti è stata aggiunta nel link qui sotto.

Speriamo che troverete le nuove meccaniche e le correzioni di bug una grande aggiunta a un gioco già di successo. Vi aspettiamo sulla spiaggia sabbiosa piena di naufragi.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!