SHINORUBI, lo splendido gioco arcade bullet-hell shoot’em up sarà disponibile in early access il 20 gennaio.

Mercoledì 5 gennaio – Busy, Francia – Last Boss 88 Studio annuncia l’uscita in Early Access di SHINORUBI il 20 gennaio 2022.

Nella tradizione dei giochi Danmaku, SHINORUBI è un colorato shoot’em up arcade del tipo bullet-hell con grafica ad alta risoluzione che offre una grande rigiocabilità grazie alle sue numerose modalità di gioco, livelli di difficoltà e modalità organizzate.

Grazie in anticipo per le vostre notizie, anteprime e recensioni su SHINORUBI

LINK UTILI
Pagina Steam: https://store.steampowered.com/app/1665900/SHINORUBI/
Press Kit: http://www.shinorubi.com/presskit/
Link al video gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=IxlDikMJVU0
Sito web: https://www.lastboss88.com/

Diventa un leggendario pilota spaziale

Prendi il tuo posto nella cabina di pilotaggio e scrivi la leggenda dell’incursione su Shinorubi, il pianeta natale del potente materiale “R-R” e sotto il dominio della dispotica famiglia BAÄA.

Mostra le tue abilità di pilota schivando numerosi colpi nemici e sfondando le difese terrestri e aeree. Parti a piena potenza fin dall’inizio e dovrai sconfiggere potenti boss nelle persone dei crudeli generali dell’esercito tirannico sulla tua strada per liberare Shinorubi.

SHINORUBI in poche parole: un classico gioco Danmaku

SHINORUBI offre un pacchetto d’azione arcade dal ritmo serrato e dalla grande rigiocabilità grazie ai numerosi livelli di difficoltà disponibili, alle molteplici modalità Arrange e alle astronavi da pilotare.

-Giocabile con una tastiera, un joystick e un controller arcade personalizzabile, Shinorubi offre una risoluzione fino a 4K e presenta un gameplay preciso, un ricco sistema di punteggio e una barra della febbre che può essere attivata per annullare tutti i colpi sullo schermo.

-La collezione di modalità disponibili offre azione, divertimento, sfide e soprattutto un’immensa rigiocabilità per tutti! Supera la sfida 1CC (credit clear) nella modalità storia, combatti solo i boss nella modalità dedicata, o approfitta delle modalità Arrange.

-Stessi livelli ma regole diverse: benvenuto alle modalità Arrange
Estendi il tuo divertimento e scopri nuovi modi di giocare a SHINORUBI. Spara ai maiali rosa, ottieni uno scudo, elimina le navi contrassegnate per cancellare i colpi sullo schermo, imbarcati in un raid senza fine, alterna i tipi di colpi per sconfiggere i tuoi nemici o imposta il tuo livello di difficoltà in tempo reale.

-Accesso anticipato
L’Early Access prevede l’aggiunta di 5 nuovi piloti (per un totale di 8), 3 ulteriori modalità di arrangiamento (per un totale di 9), e 2 modalità di gioco ‘Extra’ tra cui la modalità Caravan Stage: Ottieni il punteggio più alto in un tempo limitato.

-Caratteristiche uniche
Danmaku: se vieni colpito, sei morto. Evita la massa di proiettili e distruggi numerosi nemici.
Combattimenti con i boss: Affronta Mid boss e potenti generali dell’esercito (Boss) in battaglie epiche.
Barra della febbre: Libera lo schermo dal fuoco nemico e ricevi bonus aggiuntivi.
Sistema di punteggio: Migliora il tuo punteggio con i moltiplicatori di punti sopravvivendo al fuoco nemico, distruggendo i tuoi nemici, raccogliendo stelle e medaglie e usando meno bombe possibili.
Rigiocabilità: Fino a 5 livelli di difficoltà, 2 modalità di gioco e 6 modalità Arrange (19 modalità disponibili alla fine dell’Early Access)
Modalità di gioco: Modalità Boss Fights e una modalità Classic in cui è possibile superare la sfida 1CC (Credit Clear). 2 modalità di gioco extra saranno aggiunte durante l’Early Access, compresa la modalità Caravan Stage.
Modalità Arrange: Stessi livelli ma un gameplay diverso. 6 modalità di arrangiamento disponibili e 3 aggiuntive che verranno aggiunte durante l’Early Access.


SHIELD: usa uno scudo per proteggerti dal fuoco nemico.
CANCELLO: Distruggi le astronavi contrassegnate per cancellare tutti i colpi sullo schermo.
LASER / COLPO: alterna laser e colpi classici per distruggere i tuoi nemici.
VIAGGIO: Preparati per un lungo viaggio con diversi loop di gioco.
PINK PIG: non perdere nessun maiale, questa è la regola!
SUPER RANK: scegli il tuo livello di difficoltà in tempo reale
Piloti: Scegli un pilota e la sua astronave con armi e caratteristiche uniche tra i 3 già disponibili. Altri 5 saranno aggiunti durante l’Early Access.
Controlli: Usa una tastiera, un joystick o un controller arcade e personalizza tutti i pulsanti di azione.
Display: Le opzioni di visualizzazione ti offrono una risoluzione fino a 4K. Il gioco è ottimizzato per funzionare tra i 60 e i 120 fps.
Storia: Rovescia il dispotico dominio della famiglia BAÄA su Shinorubi in un raid leggendario.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!