Shinkai no Survival! La clip del film mostra un attacco di calamari giganti e capodogli

Shinkai no Survival! Il film ha aperto come parte dell’omnibus Toei Manga Matsuri questo venerdì


Toei ha iniziato a trasmettere in streaming una clip per il film anime Shinkai no Survival! venerdì. La clip mostra i personaggi principali del film attaccati da un calamaro gigante, solo per essere respinti da un capodoglio.

今日公開!映画『深海のサバイバル!』ジオ・ピピ・コン博士が大ピンチ!!             ダイオウイカとマッコウクジラがせまる!! ハラハラドキドキな本編映像!!

Il film fa parte dell’omnibus Toei Manga Matsuri di quest’anno, che ha anche aperto in Giappone venerdì.

Il film anime Shinkai no Survival! (Survive! In the Deep Sea) adatta il libro Shinkai no Survival! della serie di manga da studio Kagaku Manga Survival (Science Manga Survival).

Il film vedrà il ritorno dei membri del cast Satsumi Matsuda come Geo, Megumi Han come Pipi (Phoebe), e Akira Ishida come Kei. Kappei Yamaguchi dà voce al professor Kon. Satoru Iriyoshi (storyboarder del franchise Precure e direttore dell’animazione degli episodi) sta dirigendo il film alla Toei Animation e alla Gallop. Isao Murayama ritorna dal film precedente per scrivere la sceneggiatura. La Japan Agency for Marine-Earth Science and Technology (JAMSTEC) sta supervisionando il film.

La serie di manga Kagaku Manga Survival segue i bambini in varie situazioni avventurose mentre intreccia informazioni sulla scienza nella storia. Il film precedente, Survive! Inside the Human Body (Jintai no Survival), era incentrato sul corpo umano, mentre il nuovo film riguarda le profondità marine. Shinkai no Survival! è il libro più venduto della serie. I libri hanno 10 milioni di copie in stampa in Giappone.

E voi cosa ne pensate di Blue lock? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!